Vai al contenuto

Mitsubishi lascia il mercato europeo e ci ritorna


Messaggi Raccomandati:

  • J-Gian ha modificato il titolo in Mitsubishi lascia il mercato europeo
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a mio avviso non sarà neanche l'ultimo.

 

Mi aspetto sempre che prima o poi, anche Subaru faccia la stessa fine.

 

Mi dispiace per Mitsubishi......il Pajero è un fuoristrada mitico, ma non basta. Lo scarsoi successo che sta avendo qui da noi è anche dettato dal fatto che non hanno mai saputo offrire, stilisticamente, qualcosa di valido, a mio avviso. Outlander ne è la prova.....

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al contrario mi sarei aspettato una condivisione spinta con Renault e Nissan su modelli, piattaforme e motori, specialmente per la gamma generalista e EV (la Outlander tra l'altro dovrebbe essere anche la PHEV più venduta in UE)

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mahindra ha messo in vendita le quote... certo che se PSA vuole puo acquistarla e fare concorrenza a Renault Samsung in Corea

Sta povera Ssangyong  non riesce proprio a trovare pace. :-) 

Per PSA mi sa che è meglio fare una partnership con LG e dare vita anche nel campo automotive dell'eterno derby LG vs Samsung. :lol: :lol:  

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato ma... tolto l'exploit di metà anni 90 il resto fa abbastanza pena. Mai stati incisivi, a parte Pajero e Lancer Evolution non ricordo altri modelli memorabili. I jappi da tempo hanno perso la bussola, fanno auto sempre più orrende e con un design privo di senso. Si dovrebbero dare una regolata e investire nei centri design con personale qualificato, scaricando gli incapaci che disegnano gli attuali modelli.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, tonyx scrive:

beh la nuova corolla è comunque più riuscita e personale della golf 8 che ha il carisma di un pesce lesso

Questo sicuramente. Ma (e lo dico da detrattore del prodotto teutonico) una rondine non fa primavera. Tolta Mazda e qualche 1 o 2 Toyota il resto della produzione jappo è molto scialbo, quando va bene. Vomitevole nel peggiore dei casi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

[...]

Le rassicurazioni di Mitsubishi Italia e Koelliker

I rappresentanti italiani del marchio hanno comunque voluto rassicurare circa il prosieguo dell'attività di vendita e assistenza: “Nel contesto di questo piano globale di razionalizzazione e ottimizzazione dei costi comunicato da Mitsubishi Motors, continueremo a presidiare il mercato italiano attraverso l’attuale struttura che, in quanto parte dell’importatore e distributore Gruppo Koelliker, non verrà impattata" ha dichiarato il General Manager Italia Giuseppe Lovascio.

 

"La strategia italiana farà leva sull’interlocuzione diretta con il Giappone per gestire al meglio la situazione ed i modelli che hanno già visto il loro ingresso in Italia come L200, punta di diamante del segmento pick-up, o che saranno a breve lanciati come Space Star”, ha concluso.

Stesso tenore per Luca Ronconi, AD di Koelliker: "Da oltre 40 anni Mitsubishi è una realtà molto apprezzata dal pubblico italiano [...]. Desidero rassicurare sia gli attuali possessori di modelli Mitsubishi sia i nuovi: continueremo a rappresentare il marchio Mitsubishi Motors in Italia con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti".

https://www.omnifurgone.it/news/436380/mitsubishi-stop-nuovi-modelli-europa/

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.