Vai al contenuto

[CHN] BMW i3 II 2022 - Prj. G28 BEV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, aboutdas scrive:

Le auto elettriche permettono, anzi RICHIEDONO, uno sfruttamento diverso delle volumetrie. Farle identiche è uno spreco ed una inefficienza.
 

(Sorvolo sulle definizioni di "normale" e "metrosessuale")

Le auto elettriche permettono, anzi RICHIEDONO, uno sfruttamento diverso delle volumetrie. Farle identiche è uno spreco ed una inefficienza.
 

(Sorvolo sulle definizioni di "normale" e "metrosessuale")

Le auto elettriche permettono, anzi RICHIEDONO, uno sfruttamento diverso delle volumetrie. Farle identiche è uno spreco ed una inefficienza.
 

(Sorvolo sulle definizioni di "normale" e "metrosessuale")

 

Bastava scriverlo una volta eh 😂

 

Guarda che so benissimo come è fatta una elettrica, e il fatto di farle "strane" non ha nulla a che vedere con la disposizione meccanica ma col marketing. Tesla produce auto "normali", dove l'assenza di rumore a parte non hai nessun elemento per capirecosa c'è sotto.

 

Infine sia il termine normale che metrosessuale esistono, perché mai non dovrei usarli? Perché qualcuno si potrebbe sentire offeso? Detto sinceramente non me ne frega una cippa del politicamente corretto. E guarda bene che non sono omofobo, di quello che fa o non fa una persona nella propria vita privata non mi interessa assolutamente.

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Bastava scriverlo una volta eh
 
Guarda che so benissimo come è fatta una elettrica, e il fatto di farle "strane" non ha nulla a che vedere con la disposizione meccanica ma col marketing. Tesla produce auto "normali", dove l'assenza di rumore a parte non hai nessun elemento per capirecosa c'è sotto.
 
Infine sia il termine normale che metrosessuale esistono, perché mai non dovrei usarli? Perché qualcuno si potrebbe sentire offeso? Detto sinceramente non me ne frega una cippa del politicamente corretto. E guarda bene che non sono omofobo, di quello che fa o non fa una persona nella propria vita privata non mi interessa assolutamente.
Problemi del forum

Beh le Tesla sono riconoscibili, eccome! E le conoscono tutti... È uno status di "diversità"!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/7/2020 at 19:11, aboutdas scrive:

Problemi del forum emoji23.png

Beh le Tesla sono riconoscibili, eccome! E le conoscono tutti... È uno status di "diversità"!

 

Ma che vuol dire? Anche una Audi TT o una 124 Abarth sono riconoscibili, ma non sono "strane". 

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Immagino che i reni avranno il medesimo effetto da naso di cane di iX3

 

Motor1

 

09B4A534-3A60-40B4-9718-FC1260CD736F.jpeg

DBC3208A-D4BC-458A-963D-54E288C50BD2.jpeg
2BC012DC-4211-4E3A-B5C1-F1642C1F5393.jpeg

CC827933-50EC-49FF-9E38-BD00A1A520DA.jpeg

CB8BDC8A-FF37-4F62-82B9-AA8A2A0E6EFA.jpeg

4AAA7C3E-F67F-4AF5-92D8-6F0C11FA5367.jpeg

A65138CA-95E3-41B8-8FC7-B8DC0E5D05A5.jpeg

263B8946-394A-4DDE-B717-28E6DA395A7B.jpeg

360E3130-A0A0-4F12-A792-D5AAE48D0D04.jpeg


 

@Beckervdo@4200blu conosciamo anno di debutto e codice progetto?

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

fatico a capire tecnicamente questa idea di Bmw... di proporre le stesse auto con tutti i tipi di motore.

 

Non ottimizzi zero ad esempio il posizionamento batteria etc etc 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

fatico a capire tecnicamente questa idea di Bmw... di proporre le stesse auto con tutti i tipi di motore.

 

Non ottimizzi zero ad esempio il posizionamento batteria etc etc 

 

facile -  per il cliente la possibilita di scegliere la motorizzazione (Ice/Phev/Bev) senza costrizione di prendere un altro modello (come alla VW conn Golf e Id3) e per il produttore la possibilita di fare tutti le macchine in una linea con massima flessibilita per il mix tra i propulsori come richiede il mercato. Per esempio la linea rielaborato a Monaco e i grado di respirare tra Ice e Bev (3er, i4) da 15%/85% fino a 85%/15%.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in BMW i3 II 2022 - Prj. G28 (Spy)
5 ore fa, nicogiraldi scrive:

fatico a capire tecnicamente questa idea di Bmw... di proporre le stesse auto con tutti i tipi di motore.

 

Non ottimizzi zero ad esempio il posizionamento batteria etc etc 

 

Semplice, al costruttore costa meno adattare il telaio della versione ICE per la BEV piuttosto che avere una piattaforma "skateboard" dedicata. Al cliente gli si rifila un'auto raffazzonata (checché ne dica il buon 4200blu) con una pessima gestione degli spazi e solitamente un'efficienza generale inferiore alle concorrenti con piattaforma elettrica nativa. Ma se sei BMW ti puoi permettere anche questo, tanto gente con l'anello al naso la trovano sempre.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, kire_06 scrive:

 

Semplice, al costruttore costa meno adattare il telaio della versione ICE per la BEV piuttosto che avere una piattaforma "skateboard" dedicata. Al cliente gli si rifila un'auto raffazzonata (checché ne dica il buon 4200blu) con una pessima gestione degli spazi e solitamente un'efficienza generale inferiore alle concorrenti con piattaforma elettrica nativa. Ma se sei BMW ti puoi permettere anche questo, tanto gente con l'anello al naso la trovano sempre.

è quello che penso io.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.