Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

F1 2020 - GP Inghilterra - GP 70° Anniversario - Silverstone

Recommended Posts

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho appena segnalato questo post ai moderatori e all'ente protezione animali, costringere ogni volta questo povero gatto a vedere lo spettacolo abbominevole della f1 attuale è una violenza fisica e psi

Importante aggiornamento portato dalla Ferrari. Un nuovo sistema di cronometraggio per misurare in modo molto più preciso i distacchi.     

1 secondo a tutti gli altri, e secondo me ne hanno ancora di più. L’anno scorso per qualche km orario in più sul dritto della Ferrari è scoppiato il finimondo, sembrava che fosse in atto il più grande

Posted Images

1 ora fa, ISO-8707 scrive:

PL2

EeQ-RRMWsAInkzw.jpg:orig

Peccato per l'exploit Alfa Romeo, per fortuna continuiamo il trend positivo e manteniamo almeno 3 motori ferrari nelle ultime 5 posizioni! 

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

16 ore fa, Unperdedor scrive:

Ferrari che usa ali tipo Monza altrimenti si ferma. Il risultato è che dopo 2 giri ha già disintegrato le gomme. 

Praticamente la monoposto ha i difetti di quella dello scorso anno senza averne i pregi, fantastico!

• I Like! 3
  • Absurd! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi 559359_31.png Honda Transalp 650

PL3

EeVJ24CXsAAH6t6?format=jpg&name=medium

Mercedes secondo me si nasconde alla rande visto il grande clamore sulla PU ecc, ancora difficoltà per Seb con al pedaliera, malissimo i motorizzati Ferrari

• I Like! 1

Sicuro Mercedes ha ancora decimi per la qualifica. Bene Hulkenberg che si avvicina a Stroll. Preoccupante l'involuzione tecnica di Albon, che sta facendo lo stesso percorso di Gasly lo scorso anno e prende distacchi abissali da Max; non credo sia colpa sua, mi pare evidente ormai che in Red Bull si lavori per un solo pilota, ma a che pro per la squadra? Ne vogliono bruciare un altro?

• I Like! 1

Non vedevo le qualifiche del sabato da un bel po'.

Non so se è il caldo che mi fa male, ma non ci sto capendo un ca***.

Era così bello il formato di 60 min e 7 giri, e tutti in pista a scannarsi...

• I Like! 1

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)