Vai al contenuto

F1 2020 - GP Inghilterra - GP 70° Anniversario - Silverstone


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Due note.

 

1. A freddo guardando i tempi dell'Alfa Romeo e dell'Haas, mi viene il dubbio che, tutto sommato, la Ferrari tanto tanto una merda non è.

Il problema è tutto politico, ovvero le condizioni accettate dalla FIA e le conseguenti modifiche al motore. Mi sa che davvero, stante la situazione attuale, già arrivare a punti vuol dire fare le nozze con i fichi secchi. 

 

2. Charles ancora una volta magnifico.

Seb ancora una volta ci ha regalato una sessione di guida pulita e senza sbavature.

 

 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se continua cosi, Gene Haas alza i tacchi dalla F1 e Alfa Romeo sospende la sponsorizzazione

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 1s di distacco già al terzo......tempo ancora 2 gare e avranno tutti la stessa voglia di sbattersi di Higuain.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, gianmy86 scrive:

Due note.

 

1. A freddo guardando i tempi dell'Alfa Romeo e dell'Haas, mi viene il dubbio che, tutto sommato, la Ferrari tanto tanto una merda non è.

Il problema è tutto politico, ovvero le condizioni accettate dalla FIA e le conseguenti modifiche al motore. Mi sa che davvero, stante la situazione attuale, già arrivare a punti vuol dire fare le nozze con i fichi secchi. 

 

2. Charles ancora una volta magnifico.

Seb ancora una volta ci ha regalato una sessione di guida pulita e senza sbavature.

 

 

Ferrari è una merda ma Leclerc ci mette una grossa pezza, il problema è domani con questo assetto la vedo dura contro McLaren e RP

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ferrari è una merda ma Leclerc ci mette una grossa pezza

 

Vabbè, ma la storia (e anche l'ultimo GP) insegna che il pilota poco può, se l'auto non va. 

Quindi, se Leclerc parte terzo e le altre a fondo classifica, vuol dire che tre le auto un po' di differenza, vivaddio, c'è.

Credo che se avessimo avuto un motore normale, almeno qualche vittoria alla Mercedes l'avremmo tolta.

 

E non staremmo più di tanto a lapidare gli ingegneri di Maranello. Non più del solito, almeno.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, gianmy86 scrive:

Credo che se avessimo avuto un motore normale, almeno qualche vittoria alla Mercedes l'avremmo tolta.

 

E non staremmo più di tanto a lapidare gli ingegneri di Maranello. Non più del solito, almeno.

Io ne dubito fortemente, questi sono totalmente in controllo e quando vogliono vanno su di motore e salutano tutti gli altri, hanno dato un secondo al terzo oggi, una differenza tale non la recuperi di motore secondo me. Inoltre continuano a portare aggiornamenti e sviluppi, senza mai un intoppo (e contemporaneamente dovrebbero stare lavorando sulla macchina 2022, una mole di lavoro immane, il che vuol dire o che hanno una potenza tecnica ed economica senza pari, o che hanno deciso di salutare la compagnia e possono concentrare tutte le risorse su quest'auto perchè prima di andarsene vogliono dare mazzate clamorose a tutti).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 scrive:

Io ne dubito fortemente, questi sono totalmente in controllo e quando vogliono vanno su di motore e salutano tutti gli altri, hanno dato un secondo al terzo oggi, una differenza tale non la recuperi di motore secondo me. Inoltre continuano a portare aggiornamenti e sviluppi, senza mai un intoppo (e contemporaneamente dovrebbero stare lavorando sulla macchina 2022, una mole di lavoro immane, il che vuol dire o che hanno una potenza tecnica ed economica senza pari, o che hanno deciso di salutare la compagnia e possono concentrare tutte le risorse su quest'auto perchè prima di andarsene vogliono dare mazzate clamorose a tutti).

 

Quando hanno detto che hanno lavorato sull'attrito non intendevano mica quello sulle PU....

 

Veramente sembrano due categorie differenti c'è la mercedes che è un missile terra aria e le altre...

 

Vettel secondo me non ha voglia di rischiare guida pulito prova a portare la macchina al traguardo e stop... alla fine è sempre una macchina di M... vedremo domani..

 

Ovviamente se in qualifica si ricevono 9 decimi dal compagno di squadra con stessa macchina io qualche domanda me la farei...  sbagliato lui? sbagliato il team a preparargli la macchina? hanno sbagliato tutti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.