Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Aymaro

F1 2020 - GP Inghilterra - GP 70° Anniversario - Silverstone

Recommended Posts

Due note.

1. A freddo guardando i tempi dell'Alfa Romeo e dell'Haas, mi viene il dubbio che, tutto sommato, la Ferrari tanto tanto una merda non è.

Il problema è tutto politico, ovvero le condizioni accettate dalla FIA e le conseguenti modifiche al motore. Mi sa che davvero, stante la situazione attuale, già arrivare a punti vuol dire fare le nozze con i fichi secchi. 

2. Charles ancora una volta magnifico.

Seb ancora una volta ci ha regalato una sessione di guida pulita e senza sbavature.

• I Like! 2

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

comunque se continua cosi, Gene Haas alza i tacchi dalla F1 e Alfa Romeo sospende la sponsorizzazione

• I Like! 1

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

Certo che 1s di distacco già al terzo......tempo ancora 2 gare e avranno tutti la stessa voglia di sbattersi di Higuain.

• I Like! 2
  • Haha! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

50 minuti fa, gianmy86 scrive:

Due note.

1. A freddo guardando i tempi dell'Alfa Romeo e dell'Haas, mi viene il dubbio che, tutto sommato, la Ferrari tanto tanto una merda non è.

Il problema è tutto politico, ovvero le condizioni accettate dalla FIA e le conseguenti modifiche al motore. Mi sa che davvero, stante la situazione attuale, già arrivare a punti vuol dire fare le nozze con i fichi secchi. 

2. Charles ancora una volta magnifico.

Seb ancora una volta ci ha regalato una sessione di guida pulita e senza sbavature.

Ferrari è una merda ma Leclerc ci mette una grossa pezza, il problema è domani con questo assetto la vedo dura contro McLaren e RP

• I Like! 1

12 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ferrari è una merda ma Leclerc ci mette una grossa pezza

Vabbè, ma la storia (e anche l'ultimo GP) insegna che il pilota poco può, se l'auto non va. 

Quindi, se Leclerc parte terzo e le altre a fondo classifica, vuol dire che tre le auto un po' di differenza, vivaddio, c'è.

Credo che se avessimo avuto un motore normale, almeno qualche vittoria alla Mercedes l'avremmo tolta.

E non staremmo più di tanto a lapidare gli ingegneri di Maranello. Non più del solito, almeno.

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

46 minuti fa, gianmy86 scrive:

Credo che se avessimo avuto un motore normale, almeno qualche vittoria alla Mercedes l'avremmo tolta.

E non staremmo più di tanto a lapidare gli ingegneri di Maranello. Non più del solito, almeno.

Io ne dubito fortemente, questi sono totalmente in controllo e quando vogliono vanno su di motore e salutano tutti gli altri, hanno dato un secondo al terzo oggi, una differenza tale non la recuperi di motore secondo me. Inoltre continuano a portare aggiornamenti e sviluppi, senza mai un intoppo (e contemporaneamente dovrebbero stare lavorando sulla macchina 2022, una mole di lavoro immane, il che vuol dire o che hanno una potenza tecnica ed economica senza pari, o che hanno deciso di salutare la compagnia e possono concentrare tutte le risorse su quest'auto perchè prima di andarsene vogliono dare mazzate clamorose a tutti).

• I Like! 3

Certo, e tutto questo, in tutta regolarità... :D

Comunque, domani, vedremo 2 auto nello stesso giro alla fine...

Edited by iDrive
  • I Like! 1
  • Haha! 1

2 ore fa, GL91 scrive:

Io ne dubito fortemente, questi sono totalmente in controllo e quando vogliono vanno su di motore e salutano tutti gli altri, hanno dato un secondo al terzo oggi, una differenza tale non la recuperi di motore secondo me. Inoltre continuano a portare aggiornamenti e sviluppi, senza mai un intoppo (e contemporaneamente dovrebbero stare lavorando sulla macchina 2022, una mole di lavoro immane, il che vuol dire o che hanno una potenza tecnica ed economica senza pari, o che hanno deciso di salutare la compagnia e possono concentrare tutte le risorse su quest'auto perchè prima di andarsene vogliono dare mazzate clamorose a tutti).

Quando hanno detto che hanno lavorato sull'attrito non intendevano mica quello sulle PU....

Veramente sembrano due categorie differenti c'è la mercedes che è un missile terra aria e le altre...

Vettel secondo me non ha voglia di rischiare guida pulito prova a portare la macchina al traguardo e stop... alla fine è sempre una macchina di M... vedremo domani..

Ovviamente se in qualifica si ricevono 9 decimi dal compagno di squadra con stessa macchina io qualche domanda me la farei...  sbagliato lui? sbagliato il team a preparargli la macchina? hanno sbagliato tutti?