Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Mi chiedo poi, a livello omologativo, cosa possa comportare una modifica estetica del genere?

 

Penso ad esempio, già al solo fatto di usare fari differenti. Oppure che possa non essere più conforme alle normative sulla protezione pedoni 🤔

 

Di fondo, esteticamente sono interessanti :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nucarote scrive:

Quasi 10 K per avere il kit. 

 

10.800 + IVA per la sola cabina e 19.800+IVA per tutto il furgone, con montaggio e verniciatura. optional esclusi.

considerando che il Jumper te lo tirano dietro, costa quasi più il kit che il furgone.

Modificato da slego
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, J-Gian scrive:

 

Mi chiedo poi, a livello omologativo, cosa possa comportare una modifica estetica del genere?

 

Penso ad esempio, già al solo fatto di usare fari differenti. Oppure che possa non essere più conforme alle normative sulla protezione pedoni 🤔

 

Di fondo, esteticamente sono interessanti :) 

Non sono certo, ma credo di aver letto che ti consegnano il mezzo già completo.

Furgone+kit+omologazione.

Non so se puoi far trasformare il tuo.

Comunque gli specchietti non cambiano perché costava troppo Rifarli e omologarli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

the-new-type-hg-van-a-homage-to-the-never-born-citroen-type-g-2-5f64dfd767102.jpg.528f46de8db508b926edd07c19ef20f4.jpgthe-new-type-hg-van-a-homage-to-the-never-born-citroen-type-g-12-5f64dfd76754a.jpg.118a39c606d1fd6349535ba3c5664333.jpgthe-new-type-hg-van-a-homage-to-the-never-born-citroen-type-g-8-5f64dfd767399.jpg.640dcacbec1d4107c871a6912b2095c1.jpg

 

I prezzi della Type HG (allestimento e vettura) vanno dai 29.400€ + IVA del Panel Van XS ai 56.120€ + IVA di quello elettrico passeggeri.

Il costo del solo kit di trasformazione è di 14.800€ + iva

 

Come per il Type H è possibile acquistarlo anche presso le concessionarie Citroen

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.