Vai al contenuto
  • 0

Installazione 2 PC con Windows 10 + licenza e un telefonino.


Tempra Veloce

Domanda

Buonasera.

 

Ho questo tipo di problema: ho un vecchio PC Notebook Acer 5375Z con hd 500gb e 4gb di ram con Windows 7 home edition che vola e un HP i7 con 4gb di ram con windows 8 che ho passato a mio padre, visto che lui aveva un asus di 14 anni con windows 7 professional che fa ancora la sua porca figura e che purtroppo dovrà rimanere con 7 visto che non fanno altri aggiornamenti per i drivers con 10.

 

Mio padre vorrebbe aggiornare entrambi i PC a Windows 10 Professional, e a Office 365 ovviamente pagando la licenza e prendere il mio smartphone (A7 64gb) per avere sincronizzati i documenti che usa tramite cloud e ovviamente li salva anche in chiavetta, sul telefonino sarebbero solo per consultazione.

 

Quindi mi servirebbero 2 licenze windows 10 e una licenza lifetime 365 per 3 macchine e 1 smartphone. Originali ma non devo fatturare e roba varia, quindi possono anche andar bene prodotti refurbished.

 

Inoltre mi interessa che utilizzando il suo dominio venga archiviata e si possa vedere ovunque la posta elettronica, oltre a salvare nel cloud e sincronizzare tutti gli indirizzi di posta elettronica.

 

Qualcuno sa quale sia la strada giusta per fare tipo di aggiornamento e dove reperire le licenze ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

0 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.