Vai al contenuto

Opel Crossland Facelift 2021 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ho cercato di dissuadere mio zio dal comprarla, ma no. Ha preso l'allestimento top con il motore da 83 CV :D

 

 

Anche un mio conoscente l'ha comprata in sostituzione della vecchia Zafira prima serie, alla fine devo dire che come monovolume non è male, per chi cerca un'auto spaziosa con seduta alta e dalle dimensioni non eccessive devo dire che non è male. Con questo restyling è facile che le diano nuova linfa anche se comunque le vendite non mi pare stiano andando male. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Anche un mio conoscente l'ha comprata in sostituzione della vecchia Zafira prima serie, alla fine devo dire che come monovolume non è male, per chi cerca un'auto spaziosa con seduta alta e dalle dimensioni non eccessive devo dire che non è male. Con questo restyling è facile che le diano nuova linfa anche se comunque le vendite non mi pare stiano andando male. 

Quello cercava lui.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Quello cercava lui.

 

Che poi sono tutti gli "orfani" di Meriva, Idea, Musa e compagnia bella che non vogliono andare sui suvvetti......

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cole_90 scrive:

Per me lei e la Ford InquinaPigrizia sono tra le peggiori  auto attualmente in commercio in Europa. 
Felice per i due brands che comunque vendano bene ambedue.

Come non concordare con te. Sante parole.
Sono speranzoso per CrossLatrin, ma anche un po' preoccupato. La fiancata ed il brutto portatarga pare rimangano invariati.

  • Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AndreaB scrive:

 

Che poi sono tutti gli "orfani" di Meriva, Idea, Musa e compagnia bella che non vogliono andare sui suvvetti......

Non so alla fine sono ben più grossi di Idea/Musa e Meriva A, probabilmente attirano più l'ex Multipla o Zafira A.

 

Comunque il cugino C3 Aircross é IMHO molto più gradevole, probabilmente stanno facendo dei bei prezzi sulla Crossland.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/8/2020 at 12:32, superkappa125 scrive:

Mai capito come sia possibile che la Citroen C3 Aircross sia uscita così bene mentre questa sia un misto tra brutto e banale terrificante.

 

Ma infatti...

Prima che mia zia comprasse la C3 AirCross avevamo provato quasi tutta la categoria, e anche questa Crossland... e devo dire che anche alla guida è molto diversa della C3 AirCross... che è più comoda, più dinamica... e che hà una posizione guida da SUV (quando in Questa Crossland ci si sente proprio in una monovolume... tipo una Lancia Musa...)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, sebbene in partnership, la Crossland e la Grandland sono state sviluppate secondo il modo di pensare di GM, quindi probabilmente, le prossime saranno tutt'altra cosa.

 

E vedendo la Mokka non possiamo che essere fiduciosi su Opel, poiché dalle auto completamente anonime dell'era GM, vedo davvero grosse potenzialità.

 

L'unica cosa che spero, è che ci siano per lo meno delle raffinatezze tecniche su alcune versioni, come magari le indipendenti dietro. Non riesco proprio a digerire una c5 crossback, per esempio, con il torcente dietro....no, non ci riesco proprio. Per cui, dato che grandland probabilmente condividerà parecchio, spero che condivida lo schema della DS7, che almeno è più ricercato e decisamente più tecnico.

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Potrebbe debuttare a metà ottobre :)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.