Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

L’attuale Opel Grandland X, oltre a perdere anch’esso la X, riceverà un restyling tanto pesante da essere considerato in Opel come una nuova generazione.

Un po’ come hanno fatto con Corsa D e Corsa E ma ancora più incisivo.

Il Vizor è assolutamente certo.

 

Qui un PP risalente a fine ‘19.

 

 

C8026ED1-6E4A-470A-A5DE-8C7B8F62492D.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Credo che Opel riceverà una cura dimagrante fortissima dopo la fusione. È evidente che tra Peugeot, Fiat e Opel chi ci rimetterà sarà quello che è stato acquisito e dove i licenziamenti sono più facili vista la migliore situazione economica (Germania)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Strano, pensavo arrivasse insieme alla 3008 III, come mai tanta fretta? Vende poco?

secondo me vogliono dare semplicemente una svecchiata al brand, rimuovendo i dettami stlistici di GM

  • Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, SolidSnake scrive:

Credo che Opel riceverà una cura dimagrante fortissima dopo la fusione. È evidente che tra Peugeot, Fiat e Opel chi ci rimetterà sarà quello che è stato acquisito e dove i licenziamenti sono più facili vista la migliore situazione economica (Germania)

 

Mah vedremo, noi ragioniamo col cuore, i dirigenti ragionano coi bilanci e le vendite.

Al momento Opel mi sembra avere una gamma ben piu' impostata di Fiat, che al momento e' divisa fra 500 e derivate (la Suv che va bene, la L moritura) e un pizzico di rational.

Andra' capito bene cosa Tavares ha in mente, una cosa positiva di PSA e' che, nonostante la scarsita' di meccaniche e motori, ha molta vivacita' a livello di modelli, il contrario di FCA che va avanti col contagocce.

Speriamo ci sia una traslazione di tale tendenza.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Penso per liberarsi dei fornitori di GM o per evitare ulteriore pagamento delle Loyalties a GM

La GrandlandX è già realizzata su piattaforma PSA, credo che il problema siano le scarse vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

La GrandlandX è già realizzata su piattaforma PSA, credo che il problema siano le scarse vendite.

Come Crossland e Combo è un residuo di GM, infatti ha i vetri con il marchio GM. Probabilmente questo profondo restyling servirà a eliminare qualsiasi residuo della vecchia gestione.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, leon82 scrive:


Come Crossland e Combo è un residuo di GM, infatti ha i vetri con il marchio GM. Probabilmente questo profondo restyling servirà a eliminare qualsiasi residuo della vecchia gestione.


☏ iPhone ☏

Si è un residuo di GM, ma quando erano in JV con PSA,  così come Crossland e Combo è stato realizzato con tecnologia di proprietà PSA, quindi non soffre lo stesso problema di Astra e Insignia in cui è PSA a pagare le royalites a GM.

 

Probabilmente toglieranno anche qualche componente di GM (che già in parte avranno già rimosso negli ultimi MY gestiti completamente da PSA), ma IMHO la vera ragione è dare una raddrizzata al design anonimo e alla qualità percepita che IMHO è molto al di sotto della cugina 3008.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.