Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita

...

Stanno alle versioni precedenti come Flash sta a Barry Allen, come Batman sta a Bruce Wayne, come Superman sta a Clark Kent. Niente mantello né raggi laser dai fanali, no, ma la capacità di toccare i 326 chilometri orari...

...

 

72652111.jpg

 

 

....ma d'altronde pensando a che razza di cerebrolesi ci sono tra quelli che possono permettersi auto del genere........................

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

secondo me c'e' un errore nella scheda tecnica.

 

il mercato USA dovrebbe avere 590cv, non 580 (almeno per la Levante che in USA ha sempre avuto 590cv)

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa scrive:

 

MA come è possibile che la levante ha una accellerazione 0-100 migliore di ghibli e quattroporte nonostante pesi di più e con un'aerodinamica da suv?

La Levante e 4rm.

 

E lo stesso tra Stelio e Giulia Q o tra GCherokee e Charger Hallcat.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma solo a me questi nuovi fari al posteriore esprimono un totale anonimato? 

Su una macchina del genere un po' di inventiva non guastava, inoltre la linea luminosa che va verso il basso sembra "acchiattirle" il sedere...

Per il resto gran macchina

  • Mi Piace 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/8/2020 at 11:53, crisho scrive:

Ma solo a me questi nuovi fari al posteriore esprimono un totale anonimato? 

Su una macchina del genere un po' di inventiva non guastava, inoltre la linea luminosa che va verso il basso sembra "acchiattirle" il sedere...

Per il resto gran macchina

 

Sinceramente mi sembra che la Quattroporte sia quella che più si giova dei nuovi fari posteriori...a me sembra più slanciata e più moderna.

Prrsonalmente avrei trovano più moderni fari tutti in rosso con qualche sfumatura scura stile Cayenne.

Le macchine bisogna venderle, l'originalità la lascerei da parte visto che il design delle berline Maserati è già iconico di suo e sicuramente caratterizzante.... serve solo quel quid di modernità in più per farli percepire come prodotti nuovi....

All'interno con lo schermo da 10 ci siamo

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/8/2020 at 13:04, Cosimo scrive:

dal vivo i fanali posteriori sono ben integrati, per me la svecchiano per benino 

 

 

Peccano soltanto un po' in tridimensionalità ed originalità. Ed il fatto che si sia voluta creare una firma luminosa comune a tutta la gamma allarga il difetto a tutti e tre i modelli. 

I primi gruppi ottici erano già vecchi ai tempi della presentazione. Questi, oggi, mantengono la medesima distanza dalla concorrenza del momento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...confermo che anche io ho l'impressione che Maserati sembra avere difficoltà con la fanaleria posteriore. Ai tempi della 3200GT avevano superato tutti con quei 2 baffi led ma ora continuano a proporre soluzioni scontate e anonime. Quella virgola calante è poco degna del Tridente, si poteva fare di più. Chissà che col D-UV non si veda qualcosa di più fresco...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.