Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, AlexMi scrive:

Non credo sia solo software, ma hardware

Anch'io lo pensavo, il sistema dovrebbe essere l'Uconnect 5 per cui anche l'hardware dovrebbe essere diverso, ma non ho certezze in proposito.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlexMi scrive:

Non credo sia solo software, ma hardware

 

Certo! Nuovo sistema, con nuovo software che gira su Android, nuovo hardware e processori 4x piú veloci...

Modificato da espresso
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
7 ore fa, select scrive:

gli aggiornamenti presentati sulle Trofeo arriveranno anche sulle versioni normali?

 

 


Si!

Questa Trofeo è ovviamente la versione high-end della gamma MY21, che dovrebbe essere ordinabile da settembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
5 minuti fa, GP74 scrive:

Certo che sui freni della Levante non si sono risparmiati a commenti....sono dell'idea che gli abbiamo dato un esemplare con dischi e pastiglie non assestati o con dell'aria nell'impianto, sui ccm è fondamentale fare un assestamento inziale corretto.

 

pare strano anche a me, l'impianto brembo che ha sotto è roba piuttosto prestazionale. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che le motivazioni di questa recensione, forse un po' di parte e con la motivazione di togliersi qualche sassolino sta tutta in questa frase:
"Nel 2017, quando il Levante è uscito per la prima volta in strada, lo abbiamo invitato a giocare sulla neve con una Jaguar F-Pace, Mercedes GLC 43 e Porsche Macan GTS, ma Maserati ha rifiutato il nostro invito. Sono un po 'imbarazzato ad ammetterlo, ma ci siamo quasi dimenticati che Maserati esisteva da alcuni anni, cioè fino a quando l'apologista della Maserati e il suo collega editore Scott Evans ci ha ricordato che l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio non è l'unica costruita in Italia e SUV dal cuore Ferrari sulla strada".

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, GP74 said:

Nel test non c’è l’ultima versione ovviamente, comunque è difficile stabilire quale sia il più osceno di questi pachidermi.

 

comunque il lavoro sulla fanaleria posteriore di levante è importante, era la parte più debole, ora il tutto sembra essere ben coordinato

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, auxiliaryship scrive:

io credo che le motivazioni di questa recensione, forse un po' di parte e con la motivazione di togliersi qualche sassolino sta tutta in questa frase:
"Nel 2017, quando il Levante è uscito per la prima volta in strada, lo abbiamo invitato a giocare sulla neve con una Jaguar F-Pace, Mercedes GLC 43 e Porsche Macan GTS, ma Maserati ha rifiutato il nostro invito. Sono un po 'imbarazzato ad ammetterlo, ma ci siamo quasi dimenticati che Maserati esisteva da alcuni anni, cioè fino a quando l'apologista della Maserati e il suo collega editore Scott Evans ci ha ricordato che l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio non è l'unica costruita in Italia e SUV dal cuore Ferrari sulla strada".

 

E come fanno i giornalisti di auto questi? Senza nemmeno sapere i modelli? Eppure internet aiuta tanto eh 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.