Vai al contenuto

Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P

DCB87B05-02D0-4CDE-BAB6-569F63859A02.jpeg.886013d086abe2b7953fd27a080f675c.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, flower scrive:

... in quel giallo dovrebbero venderla alla metà... ci va coraggio per andarci in giro. 

mi ricorda la merd@ che trovi nei pannolini dei bambini piccoli... :Dù

potevano usare il "loro" giallo no?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, mi pare un netto miglioramento rispetto alle "normali", principalmente perchè i paraurti non hanno quegli orrendi dettagli argento. Dentro continua a non piacermi.

Per il resto la ricetta è rimasta la stessa, quindi non dovrebbe essere malaccio da guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non capisco perchè hanno mantenuto i 310 cv , quando con lo stesso motore la Golf R è a quota 330 cv e Arteon Shooting Brake con Tiguan 320 cv.

 

Probabile quindi che la RS3 non abbia tutti i cavalli che vociferano i forum. troverei strano che ballassero 140cv da una S3 ad una RS3.

 

comunque i 310 poiché è il linea con i 306 di A35 ed M135.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto, molto belle 😍 la Sedan, poi, stupenda!

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non capisco perchè hanno mantenuto i 310 cv , quando con lo stesso motore la Golf R è a quota 330 cv e Arteon Shooting Brake con Tiguan 320 cv.

 

Secondo AM+S (versione print) la S3 ha 330CV, secondo il sito online Tu ai ragione con i 310...boh...

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.