Vai al contenuto

Audi A3 Allstreet 2024 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Al netto del nome, non capisco più le decisioni di Audi in fatto di posizionamento e nomenclature...

 

A1 Citycarver: è la B rialzetta

A3 Sportback: la prima serie non aveva il suffisso, la seconda serie era una sorta di mini sw; nella terza e quarta serie è una normale 5 porte (la 3 porte sparisce)

A3 Cityhopper/carver: indipendentemente da come la chiameranno, è la seg. C rialzetta

A5 Sportback: è la versione due volumi e mezzo della A5 coupè (o berlina coupè se preferite), ma Sportback non era la sw per A3??

A7 Sportback: è la versione due volumi col portellone (o berlina coupè se preferite), teoricamente della A6 (così come A5 per A4)

Q2: è il B-suv, quindi il nome doveva essere Q1 (dimensionalmente è 4.20 m e ignoro le questioni con Alfa per il nome)

Q3 Sportback: doveva chiamarsi Q4 (ignoro anche qui Alfa) ed essere la versione coupè di Q3

Q5 Sportback: ipotizzo che non si chiamerà Q6...

Q8: tecnicamente dovrebbe essere la versione coupè della Q7, quindi o doveva chiamarsi Q7 Sportback (ma è un'altra auto...) oppure potrebbero uscire Q4 e Q6...

 

Scusate il pippone, è tardi e sparo cavolate 😆

el Nino

 

Ps: a me la nuova A3 piace e pure questa non sembra male...

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, tipt scrive:

Q4 dovrebbe essere la e-tron

 

Eh ma allora se le Q pari sono elettriche, la Q2 e la Q8 sono di troppo...

Ok basta pipponi sulle nomenclature 🤪

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la A3 rialzetta, che sarebbe pure figa se fosse come quel PS postato in prima pagina (che tuttavia circola da almeno sette mesi sul web e pare sia abbastanza veritiero), il nome ce l'hanno già, forte ed iconico: Allroad.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, VuOtto scrive:

Per la A3 rialzetta, che sarebbe pure figa se fosse come quel PS postato in prima pagina (che tuttavia circola da almeno sette mesi sul web e pare sia abbastanza veritiero), il nome ce l'hanno già, forte ed iconico: Allroad.

 

È da città, più che Allroad sarà Allsidewalk

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Per la A3 rialzetta, che sarebbe pure figa se fosse come quel PS postato in prima pagina (che tuttavia circola da almeno sette mesi sul web e pare sia abbastanza veritiero), il nome ce l'hanno già, forte ed iconico: Allroad.

Vero. Ma quel nome puoi darlo se davvero va (quasi) ovunque, quindi è rialzata, rinforzata e protetta, con trazione integrale e programmi di guida ottimizzati ad hoc.

La A1 è solo rialzata e non hanno fortunatamente azzardato a definirla Allroad 🤪

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Pandino scrive:

 

 

Autoexpress

 

Credo sia poco più di una maquette, ma devo dire che questa A3 rialzetta non è per niente male.

Si dice che due negazioni fanno un’affermazione 😂

 

Scherzi a parte, per me è no, come per tutti i prodotti degli anelli, ultimamente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.