Vai al contenuto

Audi A3 Allstreet 2024 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

audi_a3_cityhopper_-_front_watermarked.jpg.427a5a55a359ecf0a21ed30b74ad82bd.jpg

audi_a3_cityhopper_-_rear_watermarked.thumb.jpg.22e645bc9efb9069aa89d1d41bc84849.jpg

 

Autoexpress

 

Credo sia poco più di una maquette, ma devo dire che questa A3 rialzetta non è per niente male.

Modificato da Osv

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché uno dovrebbe scegliere questa e non la Q3 e viceversa? Vuole la guida alta ma non troppo?

 

Io continuo a trovare che stiano esagerando coi segmenti. Che dalle targhe poi vedo che alla fine la scelta cade sempre sul modello in promozione in quel momento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH scrive:

Perché uno dovrebbe scegliere questa e non la Q3 e viceversa? Vuole la guida alta ma non troppo?

 

Io continuo a trovare che stiano esagerando coi segmenti. Che dalle targhe poi vedo che alla fine la scelta cade sempre sul modello in promozione in quel momento.

Far entrare quello che viene da VW/Skoda/Seat in Audi?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Far entrare quello che viene da VW/Skoda/Seat in Audi?

 

 

Lo alletti con una formula finanziaria aggressiva più che con questa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH scrive:

 

Lo alletti con una formula finanziaria aggressiva più che con questa.

Si ma se con gli stessi soldi del T-Roc gli puoi dare l'A3 Rustica, il cliente VW passa in Audi e al successivo "round" lo porti sulla Q3 a fine serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

CityHopper?

Sarebbe un nome del Kezz come pochi altri! 😆

Difatti dovrebbe mantenere l’altrettanto sciocco CityCarver di A1.

 

Concordo comunque con chi apprezza la nuova gamma A3.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.