Vai al contenuto

F1 2020 - GP Spagna


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

 

1 ora fa, Aymaro scrive:

Charles che si trasforma in Seb e fa le piroette

 

Per lo meno lui ha la scusa del motore che gli si è piantato a metà curva  😁 (ammetto di aver pensato subito al tedesco quando ho visto la rossa di traverso 😂)

 

1 ora fa, Aymaro scrive:

più che altro, prima gli dicono di tirare e poi gli chiedono di arrivare fino alla fine? ma hanno preso gli strateghi dall'alfa romeo??

 

 

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Ma non è solo quello. I guasti assurdi, i dialoghi surreali via radio, le strategie totalmente casuali.

 

E' il risultato della politica ferrari

 

Ee1H_EFWoAELUEn.thumb.jpg.374e400e714c6d281e0aed7d146bf795.jpg

 

In Mercedes quando LH è fuori, spostano tutte le risorse sul secondo, qui sembra che a maranello appena Charles si è fermato siano usciti tutti per preparare il barbecue per cena... 😁

 

giphy.gif

 

meno male che vettel si è fatto sentire via radio altrimenti smontavano pure dal muretto...😁

 

giphy.gif

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno messo in pista una macchina che non solo prende un secondo e mezzo al giro in gara su qualunque pista, ma si disintegra quando passa sui cordoli. È successo a Vettel non mi ricordo quando, è successo a Leclerc oggi. Ripeto, in proporzione al prestigio, ai soldi che spendono e al livello dei piloti, in questo momento è di gran lunga la peggiore squadra in Formula 1. Basta leggere un po’ sui siti stranieri per capire che barzelletta sono diventati.

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Miei riflessioni :

 

- Ferrari : quando pensavo di aver visto il fondo, si apre una voragine..... oggi Vettel ha perculato cordialmente l'Ing Bin8 (ma in maniera molto perfida) il team, vedasi team radio surreale dell'ingegnere di psita , e dichiarazione post gara..  "Dopo questo weekend a cosa deve pensare la Ferrari? Non penso che il mio parere sia così importante, credo. 

Che dire, secondo me Binotto dovrebbe aver la decenza di rassegnare le dimissioni stasera stessa, il team è allo sbando, la macchina è un cancello, il motore da Gp2,la squadra sono dei "geni",gli sviluppi sono peggiorativi, i piloti sono stati gestiti male, cosa manca ditemi voi.

 

- Mercedes : secondo me delude (parliamo di un team che deve dominare non vincere) , senza Hamilton avrebbero perso.... grossa delusione da Bottas,in particolare in gara mi delude nel ritmo.

-Rb : misteriosa , ma gran pilota Max , ad oggi forse e dico forse quasi pari a Lewis. ALbon sempre male secondo me , ma inzio a pensare sia un problema culturale del team

-Mclaren : bene ma non benissimo 

-ALphatuari: bene ma manca ancora il passettino per impensierire Mclaren e Ferrari 

-Renault : malissimo, sarà ma a me Abiteioul non è mai piaciuto come TP.

-RP : fà quello per cui è stata pensata, vediamo se col tempo perderà prestazione

-Alfa : speriamo finisca presto il contratto con Sauber, un supplizio, Giovinazzi non pervenuto

-Haas : grandi oggi erano in tutti gli Highlights , per il resto amen, e aggiungo che STainer dovrebbe riflettere attentamente sul suo team.

-Williams : amen non migliora.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A parziale discolpa dello stato confusionale che emerge dal muretto Ferrari e che trapela dai team radio, c’è da dire che con una monoposto che è letteralmente un troiaio, qualsiasi strategia va a farsi benedire, è inadeguata e comporta una dose di improvvisazione.

 

Semmai la cosa che mi lascia di sasso è la montagna di errori compiuti su questa macchina. Non ha una sola area di sufficienza. Pare che tutto il know-how che fino a due anni fa permetteva di creare auto degne del nome Ferrari si sia improvvisamente polverizzato.

Ci preoccupavamo tanto del motore, ma è quasi l’ultimo dei problemi. Che diavolo ha fatto questa gente dall’estate 2019 fino a gennaio di quest’anno (a parte organizzare il catering per quella fastidiosa presentazione in stile risorgimentale), invece di progettare la macchina nuova?

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Yakamoz scrive:

Che diavolo ha fatto questa gente dall’estate 2019 fino a gennaio di quest’anno (a parte organizzare il catering per quella fastidiosa presentazione in stile risorgimentale), invece di progettare la macchina nuova?

 

Hanno "pensato".

I risultati sono devastanti...😂

 

20070209_144212_697.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz scrive:

A parziale discolpa dello stato confusionale che emerge dal muretto Ferrari e che trapela dai team radio, c’è da dire che con una monoposto che è letteralmente un troiaio, qualsiasi strategia va a farsi benedire, è inadeguata e comporta una dose di improvvisazione.

Non mi pare che oggi hanno improvvisato...

 

Avevano una strategia ben elaborata che poteva portare molti punti. Leclerc era su un solo pit, lo ha dichiarato dopo il ritiro, e con la penalità (molto ma molto dura) alla RP, aveva sicuramente il 4o posto quasi sicuro (partendo 9o). E Vettel e arrivato 7o (perdendo anche molto tempo rispetto agli altri per farsi doppiare) partendo 11o...
Peccato anche che Leclerc si e fatto chiudere dalle 2 McLaren al via, senza questo, credo che poteva essere il 4o uomo non doppiato in questo gp.

 

Ancora oggi avevano massimizzato tutto in gara. Peccato solo che il reparto elettrico della vettura di Leclerc non ha retto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutti quelli che ancora credono che il pilota in questa f1 non conta nulla hanno avuto l’ennesima dimostrazione. La mb è un astronave, ma lewgend ci metto moltissimo del suo. Basta vedere puntualmente il distacco da tappos. Stesso discorso per i bibitari, ancora quanto durerà albon? In Mercedes rosa idem con patate, checo perez torna dopo 2 gp di stop e si tiene dietro pippa stroll, se non fosse per la ridicola penalizzazione. I 2 Alfieri della Haas ridicoli come sempre, ma questi quando li licenziano?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, iDrive scrive:

Charles ha avuto l’auto che si è spenta da sola in piena chicane...

era una battuta, se no davvero non sapevo come commentare sto mortorio di gara  😅

Modificato da Aymaro
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.