Vai al contenuto

The Krieg

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, j scrive:

Arriverà in UE da dicembre grazie all'importatore ufficiale di RAM e Dodge che ha già dichiarato di star lavorando all'adeguamento agli standard e norme europee, prezzi non ancora comunicati ma si ipotizza una forbice di 85.000 - 100.000 €

 

https://www.omnifurgone.it/news/439803/ram-trx-pronto-a-sbarcare-in-europa/ 

Il tempo di poterci installare l'impianto a GPL  :-D 

img_9243

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, leon82 scrive:

 

 

 

 

 

 

Leggendo i vostri commenti entusiastici mi sa che quello strano sono io.

Tuttavia non riesco ad apprezzare un camion da 720cv come fun car, a mio modestissimo le auto divertenti sono altre e non hanno mai passaporto americano. 

Beh avessi la grana avrei in garage un super sportiva e questo da usare tutti i giorni: vuoi mettere non avere la sbatta di buche dossi cazzi e mazzi, lo carichi con quello che ti pare e ti metti a ridere come un ebete ogni volta che lo accendi..e se vuoi farti delle scampagnate vai letteralmente ovunque..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, AlessioAlfa said:

Che figata😍

Chissà per quanto ancora potremmo goderci il lancio sul mercato di mezzi del genere

Penso che Trump non verrà rieletto ma intanto ...

https://www.repubblica.it/esteri/2020/08/17/news/stati_uniti_petrolio_alaska_trivellazioni_parco_naturale_approvazione_trump-264834382/

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth scrive:

Beh avessi la grana avrei in garage un super sportiva e questo da usare tutti i giorni: vuoi mettere non avere la sbatta di buche dossi cazzi e mazzi, lo carichi con quello che ti pare e ti metti a ridere come un ebete ogni volta che lo accendi..e se vuoi farti delle scampagnate vai letteralmente ovunque..

Si ma per girarci, così come si vede nello spot, devi avere anche gli spazi adatti, che nel Bel paese non è che siano tantissimi. Se ti basta la guida super rialzata e il brobro del motore puoi prendere il 1500 "liscio". 

 

È un prodotto che ha un vero senso solo da loro e al massimo in Sud America e Africa, da noi serve solo per mostrare che hai la grana e che sei "anticonformista". 

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/8/2020 at 07:51, leon82 scrive:

 

 

 

 

 

 

Leggendo i vostri commenti entusiastici mi sa che quello strano sono io.

Tuttavia non riesco ad apprezzare un camion da 720cv come fun car, a mio modestissimo le auto divertenti sono altre e non hanno mai passaporto americano. 

 

E' tutto relativo.

Se abiti in un posto in cui le strade sono così

maxresdefault.jpg

nevada-road-trip-1.jpg

 

le nostre "auto divertenti" diventano solo inutilmente piccole e scomode
 

Qui per divertirsi le opzioni sono due:

1. Accelerazione

2. Fuoristrada veloce

e le gamme Dodge e Ram forniscono vetture perfette per entrambe le specialità :-D

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

 
E' tutto relativo.
Se abiti in un posto in cui le strade sono così
maxresdefault.jpg
nevada-road-trip-1.jpg
 
le nostre "auto divertenti" diventano solo inutilmente piccole e scomode
 
Qui per divertirsi le opzioni sono due:
1. Accelerazione
2. Fuoristrada veloce
e le gamme Dodge e Ram forniscono vetture perfette per entrambe le specialità :-D
O in posti come questi60d981fdc5cb37accd29b22ed6a609cd.jpg

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.