Vai al contenuto

The Krieg

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Due giorni fa uno di 'sti cosoni (non immaginavo di beccarne uno su strada...), mi ha sorpassato vicino a Foligno.

Lo spostamento d'aria è pari ad un tir ed il sound ti penetra nelle ossa!  :wacko: 

welcome to Texas

  • Ahah! 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

RAM1500TRXLunarEdition.jpg

RAM1500TRXLunarEdition (1).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (2).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (3).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (4).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (5).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (6).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (7).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (8).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (9).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (10).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (11).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (12).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (13).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (14).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (15).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (16).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (17).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (18).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (20).jpg

RAM1500TRXLunarEdition (19).jpg

 

Cita
RAM celebra il trionfo del team Red Bull KTM Factory Racing nel Campionato del Mondo MX2 2023 al fianco di Andrea Adamo e introduce in Europa il RAM 1500 TRX Lunar Edition
  • Storico successo per Andrea Adamo all'MXGP di Maggiora: conquistando la terza posizione, il pilota si aggiudica anche il Campionato MXGP 2023 nella categoria MX2.
  • Prosegue così la tradizione vincente di RAM al fianco del team Red Bull KTM Factory Racing: secondo Campionato Mondiale consecutivo conquistato in due anni di partnership, dopo quello del 2022 con Tom Vialle.
  • In concomitanza con la diciottesima prova del Campionato MXGP 2023, RAM presenta sul mercato europeo un’altra edizione speciale, svelando alla stampa il RAM 1500 TRX Lunar Edition.
  • L’edizione limitata RAM 1500 TRX Lunar Edition 2023 amplia ulteriormente la gamma del Marchio, offrendo un livello di personalizzazione ancora più elevato e introducendo l’esclusiva colorazione per gli esterni Ceramic Grey.

 

Torino, 18 settembre 2023 - RAM continua a introdurre importanti novità sul mercato europeo e, in occasione del diciottesimo round del Campionato MXGP 2023, ha svelato il nuovo RAM 1500 TRX Lunar Edition. L’esclusivo modello è stato annunciato alla stampa statunitense lo scorso maggio insieme alla versione Lunar del RAM 1500 TRX Rebel ed è caratterizzato dalla nuova colorazione per gli esterni Ceramic Grey. Prodotto in edizione limitata, va ad ampliare la gamma dei veicoli leggeri del Marchio americano, offrendo agli appassionati ancora più possibilità di personalizzazione.
Nella splendida cornice dell'autodromo di Maggiora (NO), RAM Europe ha svelato dal vivo il prodotto alla stampa così come ad aprile aveva presentato al mercato europeo il RAM 1500 TRX Havoc Edition in occasione della tappa di Pietramurata (TN). In Piemonte, l’evento del Marchio ha consentito ai partecipanti di vivere un’esperienza unica, incentrata sulla potenza del motore HEMI® V-8 sovralimentato da 6,2 litri: prima un coinvolgente walkaround del veicolo, quindi un’esclusiva esperienza di guida e infine un’emozionante corsa sul circuito di gara. RAM ha infatti organizzato uno speciale test drive sulla pista da corsa presente accanto al circuito ufficiale. Questo tracciato include giri su strada e particolari percorsi off-road per consentire ai piloti di testare le straordinarie capacità del veicolo su qualsiasi tipo di fondo.
Ancora una volta, all’evento ha partecipato anche il team manager del Red Bull KTM Factory Racing, Tony Cairoli, sottolineando l’importanza della partnership tra RAM e la casa austriaca.

Una presentazione che arriva in una giornata storica per il team Red Bull KTM Factory Racing, che ha visto il pilota Andrea Adamo conquistare la terza posizione e, così, il titolo di Campione nel Campionato MXGP 2023 nella categoria MX2, quando la stagione non è ancora ufficialmente conclusa. RAM si unisce alla celebrazione di questa straordinaria vittoria, che prosegue la tradizione vincente del marchio americano al fianco del team Red Bull KTM Factory Racing. Infatti, i primi due anni di partnership sono segnati da due vittorie consecutive nel Campionato Mondiale MX2: nel 2022 con Tom Vialle, nel 2023 con Andrea Adamo.
Il prossimo appuntamento del campionato è previsto per domenica 24 settembre sul circuito di Matterley Basin in Gran Bretagna.

 

RAM 1500 TRX Lunar Edition 2023

Il nuovo RAM 1500 TRX Lunar Edition rappresenta una versione esclusiva dell’iconico modello: il veicolo punto di riferimento del segmento per potenza e prestazioni è stato ulteriormente arricchiti con ancora più possibilità di personalizzazione e nuove opzioni di allestimento. Questo modello presenta una combinazione unica di tecnologia, grafiche, prestazioni e aspetto esterno, disponibili direttamente dalla fabbrica.
Per quanto riguarda gli esterni, il gruppo di allestimento TRX Level 2 è stato ampliato con l’introduzione dell’esclusiva colorazione Ceramic Grey. Questa edizione speciale vanta anche un gradino estraibile per il pianale, quattro ganci regolabili per il fissaggio del carico e un rivestimento del pianale applicato a spruzzo. Il modello è inoltre caratterizzato da contenuti dedicati come le grafiche TRX Edition sul cofano e sul pianale, cerchi neri da 18” con sistema antistallonamento bead-lock, un tetto panoramico apribile a doppio cristallo e un luce di arresto a LED montata sulla cabina.
Dettagli esclusivi sono presenti anche nell’abitacolo: dalle impunture di accento in Surf Blue su porte, cruscotto e sedili imbottiti, al logo “TRX” ricamato sullo schienale dei sedili, ai tocchi in fibra di carbonio che conferiscono agli interni look scuro e minaccioso. Il volante a fondo piatto presenta finiture in pelle, accenti in fibra di carbonio e comandi al volante integrati in alluminio ed si abbina all’esclusivo e accattivante badge grigio TRX Lunar Edition sulla console centrale in Alcantara® scamosciata e sull’head-up display. Le caratteristiche di sicurezza includono i sistemi Cruise Control adattivo e Lane Keep Assist e la frenata di emergenza con rilevamento pedoni.
Il RAM 1500 TRX Lunar Edition 2023, prodotto e commercializzato in edizione limitata attraverso la rete di partner internazionali AEC & KWA, offre prestazioni ai vertici della categoria ed è il mezzo perfetto per affrontare sia le sfide off-road sia le avventure quotidiane. Questo modello, infatti, installa il propulsore più potente mai utilizzato su un pick-up: il motore HEMI® V-8 sovralimentato da 6,2 litri e 702 CV, già presente nel RAM 1500 TRX Havoc Edition 2023. Il RAM 1500 TRX Lunar Edition 2023 sarà disponibile da questa primavera.

Con un cambio automatico TorqueFlite ad alta capacità a otto velocità, questo pick-up veloce e potente garantisce prestazioni senza compromessi e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. Caratterizzato da una raffinatezza e da una ricercatezza impareggiabili, con interni lussuosi e materiali pregiati e livelli straordinari di attenzione ai dettagli, qualità e comfort di guida, il RAM 1500 TRX presenta caratteristiche mai offerte prima in un pick-up.
Con una capacità di guado fino a 80 cm, una capacità di traino fino a 3.500 kg e un carico utile massimo di 594 kg per affrontare le condizioni più difficili con prestazioni estreme, il modello si contraddistingue per una guida e una maneggevolezza ai vertici della categoria e per una messa a punto mirata che offre una robustezza e un controllo straordinari per un veicolo tanto potente. Per garantire massime prestazioni off-road, il RAM TRX è dotato di sospensioni meccaniche che, attraverso il sistema di bordo, possono essere impostate in sei diverse modalità (Sport, Snow, Baja, Rock, Mud/Sand e Custom).
Il più recente studio J.D. Power APEAL, che analizza il legame emotivo tra i clienti e i propri veicoli, ha decretato il Ram 1500 2023 come il miglior pick-up leggero full-size.

 

Il ruolo di RAM come doppio sponsor durante il Campionato MXGP 2023

Progettato e collaudato per affrontare le condizioni più difficili con capacità e una durata estreme, il RAM 1500 TRX è il modello di punta del Marchio americano. Non a caso, sarà il veicolo principale dei team Red Bull KTM Factory Racing: il Marchio americano è infatti partner del team Red Bull KTM Factory Racing anche per la stagione 2023.
Allo stesso tempo, RAM è partner ufficiale del Campionato MXGP per la stagione 2023. Il Marchio americano sarà quindi presente sui circuiti di gara in tutte le tappe del calendario con veicoli RAM strategicamente posizionati in loco, lungo la pista e nel paddock. Il Marchio sarà inoltre protagonista in tutti gli elementi strutturali e mediatici relativi all'organizzazione di ogni evento. Un’ulteriore fonte di visibilità è costituita dal ripristino delle qualificazioni MXGP e MX2 di sabato: il Marchio statunitense è lo sponsor principale di queste fasi di gara, ora conosciute col nome RAM Qualifying Races.
A Maggiora, in rappresentanza del marchio RAM, erano presenti anche Domenico Gostoli, Head of RAM & Dodge Brands Enlarged Europe, e Robert Graczyk, Head of RAM International, che hanno consegnato il premio RAM ai vincitori delle qualifiche.
“Ancora una volta, questo premio sottolinea i valori che legano RAM e MXGP come marchi, ma anche come comunità di appassionati. Questi eventi rappresentano punti di incontro importantissimi ed è sempre un grande piacere consegnare questo premio.” ha dichiarato Domenico Gostoli.
“Essere qui oggi è fantastico: il calore del pubblico, la potenza del nostro RAM 1500 TRX in un’edizione speciale esclusiva, la sensazione di vivere in prima persona le corse attraverso le emozionanti RAM Qualifying Race in questa straordinaria location. Meraviglioso!” ha dichiarato Robert Graczyk.

Ulteriori informazioni sulla sponsorizzazione del Campionato MXGP da parte di RAM sono disponibili qui.

Ulteriori informazioni sulla rinnovata partnership tra RAM e Red Bull KTM Factory sono disponibili qui.

 

Modificato da j
  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

2024RAM1500TRX-FinalEdition.thumb.jpg.a678083e1b693d07031c13ae651f5b6c.jpg2024RAM1500TRX-FinalEdition(1).thumb.jpg.9d531675b8eab8ecd69f6c55500f7544.jpg2024RAM1500TRX-FinalEdition(2).thumb.jpg.853614d34f53725172cebac1006ac0a6.jpg2024RAM1500TRX-FinalEdition(3).thumb.jpg.ac8dbd80fbf3fbc0fb27190c047b9afd.jpg2024RAM1500TRX-FinalEdition(4).thumb.jpg.a337bcadc7c6cd4db0a2b04cd98ffd64.jpg

 

Cita
RAM saluta un’icona storica con l’esclusiva edizione 2024 del RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition
  • La produzione dell’attuale generazione del RAM 1500 TRX, dotato del motore HEMI® V8 sovralimentato da 6,2 litri, si concluderà al termine del 2023.
  • Per celebrare questo iconico pick-up ad alte prestazioni, RAM lancia l’esclusivo modello 2024: si tratta del 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition, che sarà prodotto in 4.000 unità e commercializzato in tutto il mondo.
  • Il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024 offre agli appassionati l’opportunità di possedere un pezzo di storia dell’automotive, con colori esclusivi per gli esterni e contenuti premium dedicati.

 

Torino, 27 ottobre 2023 - RAM celebra un modello che ha fatto la storia del marchio, l’attuale RAM 1500 TRX dotato del motore HEMI® V-8 sovralimentato da 6,2 litri, attraverso una versione esclusiva prodotta per gli appassionati che desiderano possederne un ricordo duraturo. La produzione di questo modello si concluderà al termine del 2023 e, per celebrarlo in perfetto stile RAM, il marchio ha deciso di realizzare un’edizione 2024 speciale: il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024.
Solo 4.000 unità destinate ai veri appassionati, per un’auto spinta dai 702 CV e dai 881 Nm di coppia del motore HEMI V-8 sovralimentato da 6,2 litri, in grado di portarla a una velocità massima di 190 km/h.

“Questo modello celebra una vera e propria icona della scena dei pick-up fuoristrada. L’introduzione del RAM 1500 TRX ha rappresentato una rivoluzione delle prestazioni tipiche del segmento: quando ha debuttato nel 2020 con la versione 2021, ha confermato la leadership di RAM Truck nella categoria dei fuoristrada in Nord America. Oggi consegniamo questo pick-up alla leggenda con un’esclusiva versione dedicata” ha dichiarato Tim Kuniskis, CEO di RAM.

RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024
Il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024 offre agli appassionati di pick-up ad alte prestazioni un’ultima possibilità di possedere un pezzo di storia dell’automotive. Il modello è una combinazione unica di tecnologia, prestazioni ed estetica, arricchito da numerose opzioni di personalizzazione, a partire dagli esterni. Il veicolo è disponibile infatti in otto colori, tra cui tre nuovi ed esclusivi (Delmonico Red, Night Edge Blue e Harvest Sunrise), e offre contenuti unici, come i cerchi antistallonamento in Satin Titanium con badge sul cofano da 6,2 litri e decalcomania sul letto abbinati. Anche gli interni del RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024 sono caratterizzati da dettagli esclusivi. Tra questi ci sono impunture Patina su plancia e sedili, logo “TRX” ricamato sugli schienali, splash screen del cruscotto dedicato e fibra di carbonio 4x4 opaca a trama su cruscotto, porte, console e volante. Sono inoltre presenti contenuti ultra-premium progettati specificamente per il modello: badge per la console centrale che mostra il numero di telaio, badge TRX sul cruscotto lato passeggero con finitura Satin Titanium e inserti per i pannelli delle porte in pelle scamosciata Triaxle.
Il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024 combina estetica esclusiva e potenza assoluta grazie al collaudato e affidabile motore HEMI V-8 sovralimentato da 6,2 litri, che garantisce potenza di 702 CV, coppia di 881 Nm e una velocità massima di 190 km/h, anche durante sessioni di guida prolungate e senza alcun degrado delle prestazioni. Abbinato a un cambio automatico TorqueFlite a otto velocità e coppia elevata, il RAM TRX offre un livello di prestazioni superiore: da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, il quarto di miglio percorso in 12,9 secondi a 108 km/h.
Inoltre, le dotazioni di serie includono impianto audio premium Harman Kardon a 19 altoparlanti, head-up display, specchio retrovisore digitale e sedili elettrici a 8 posizioni per guidatore e passeggero. In termini di sicurezza, il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition è dotato di Cruise Control adattivo, Lane Keep Assist, frenata di emergenza con rilevamento pedoni, sistemi Blind Spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, oltre ad assistenza al parcheggio anteriore e posteriore ParkSense con arresto.

Il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition sarà disponibile a partire dal quarto trimestre del 2023.

Come tutti i veicoli della casa di Auburn Hills, anche il RAM 1500 TRX 6.2L Supercharged V8 - Final Edition 2024 sarà commercializzato in Europa dalla Rete ufficiale RAM Trucks, che ha nuovamente assunto il ruolo di partner commerciale internazionale.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.