Vai al contenuto

krycek07

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
On 20/8/2020 at 15:54, nucarote scrive:

La cosa curiosa è che al momento sia in Europa che in Brasile Fiat non ha un C-SUV. :-) 

che sono fra i mezzi più venduti

 

comunque una foto di famiglia con barchetta,coupè e cabrio non c'è?mi pare di averla vista una volta

On 22/8/2020 at 10:19, iDrive scrive:

Come ho scritto manca 12 o 13 modelli, ma la gamme non e risicata...

 

Infatti oggi, il marchio FIAT e quello con più modelli al livello globale del futuro gruppo Stellantis... con ben 20 modelli (senza contare le variante di carrozzerie).

 

Davanti a Citroën (2o) e Peugeot (3o).

fixed

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/8/2020 at 10:19, iDrive scrive:

Infatti oggi, il marchio FIAT e quello con più modelli al livello globale del futuro gruppo Stellantis... con ben 20 modelli (senza contare le variante di carrozzerie).

 

 

Siete troppo speranzosi di una cosa che probabilmente ci porterà alla fame in Italia con la chiusura di stabilimenti, interni ed esterni.

 

Comunque consideriamo che 500L è ormai verso la fine, anzi, non è già out? Non mi pare che abbiano ripreso la produzione in Serbia post Lockdown. Manca tanta roba, praticamente non hanno SUV, non hanno B vere (Argo è piccolina), non hanno un'utilitaria economica in Italia, fondamentale da noi...

Fiat non ha mercato in Cina, e questo secondo me decreterà la fine del marchio oggi o domani.

Modificato da Renault
  • Ahah! 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Renault scrive:

non hanno un'utilitaria economica in Italia, fondamentale da noi...

 

Panda cos'è? :pen: 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Davvero triste notare la differenza tra gli anni 60 ed oggi. Anni 60, l'apice (anche del sistema paese) cui è seguito un lento inesorabile declino 😔

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.