Vai al contenuto

Prova Renault Captur 0.9 TCE 90 CV


Bertoz

Messaggi Raccomandati:

Concordo, la Captur è fatta piuttosto in economia, scricchiolii un po' ovunque un sistema infotaiment piuttosto scarso (si salva solo il navigatore) e il motore 1.5 dci 90CV che trovo piuttosto spompo.

 

Continuo a chiedermi come abbia fatto a vendere così tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il portellone posteriore così "spiovente" e quasi piatto mi ricorda molto quello della mitica Renault 4.

Ho inoltre notato che i pulsanti presenti sul volante non si illuminano.

E a proposito di volante, lo sterzo non ha una risposta precisa per essere sportiveggiante... forse in tipico stile alla francese, ma le italiane mi hanno abituato diversamente (e in meglio).

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Bertoz scrive:

Ho inoltre notato che i pulsanti presenti sul volante non si illuminano.

Giusto non illuminato, ma quello è il meno. I tasti sono praticamente quasi sempre inutilizzati a meno di non utilizzare in continuazione il cruise cosa difficile da fare se non si viaggia perennemente in autostrada o statale con poco traffico. 

I comandi radio invece son ben nascosti in un satellite dietro il volante scomodo da raggiungere che ti costringe quasi a staccare la mano dal volante anche solo per alzare o abbassare il volume. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Prova Renault Captur 0.9 TCE 90 CV

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.