Vai al contenuto

Consiglio ristorante !


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

Vorrei aprire questo topic , dedicato ai nostri ristoranti preferiti , ovunque essi siano ! 

Non devono essere necessariamente  ristoranti stellati.., l'importante che ci sia il buon cibo , in un bell'ambiente ! 🙂

Ecco se un giorno per caso vi trovate a Cracovia , vi consiglio assolutamente questo posto ! 

 

 

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g274772-d11909192-Reviews-Kuchnia_Polska_Gaska-Krakow_Lesser_Poland_Province_Southern_Poland.html

2.jpg

13.jpg

danie-2-zoom.jpg

restauracja-5-zoom.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Kentish Drovers a Pekham: forse l'unico posto dove ci sia cucina inglese (ma mangiabile) a Londra. :D

IMO se vi trovate in zona vale la pena farci un salto, consiglio soprattutto i pancake a colazione! :)

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g186338-d5602413-Reviews-The_Kentish_Drovers-London_England.html

 

 

p1130369.jpg

 

Per quando vorrete tornare in Italia ho altri suggerimenti. :D

Modificato da Ario_
  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/8/2020 at 19:40, Pawel72 scrive:

Vorrei aprire questo topic , dedicato ai nostri ristoranti preferiti , ovunque essi siano ! 

Non devono essere necessariamente  ristoranti stellati.., l'importante che ci sia il buon cibo , in un bell'ambiente ! 🙂

Ecco se un giorno per caso vi trovate a Cracovia , vi consiglio assolutamente questo posto ! 

 

 

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g274772-d11909192-Reviews-Kuchnia_Polska_Gaska-Krakow_Lesser_Poland_Province_Southern_Poland.html

2.jpg

 

 

 

 

Questi qui (mai a chiamarli ravioli :D ma il nome in lingua non lo ricordo...) li ho mangiati recentemente a casa di un'amica ucraina. Sia in bianco sia con varie salse tipiche. Deliziosi.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/9/2020 at 15:06, Ario_ scrive:

Kentish Drovers a Pekham: forse l'unico posto dove ci sia cucina inglese (ma mangiabile) a Londra. :D

IMO se vi trovate in zona vale la pena farci un salto, consiglio soprattutto i pancake a colazione! :)

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g186338-d5602413-Reviews-The_Kentish_Drovers-London_England.html

 

A Londra per la cucina inglese di buon livello c'è anche The Quality Chop House.

Tra i pub, il The Newman Arms ha secondo me le migliori pie.

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, mikisnow scrive:

Non sono mai stato a Polignano a Mare, ma questo m'ispira. Sicuramente per il posto 😀

 

Grotta-Palazzese-Puglia1.jpg

Posso dirti che il posto è meraviglioso e merita davvero. La cucina non è male ma nemmeno eccellente. I prezzi sono all'altezza del luogo. :11:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/9/2020 at 23:55, gianmy86 scrive:

 

Questi qui (mai a chiamarli ravioli :D ma il nome in lingua non lo ricordo...) li ho mangiati recentemente a casa di un'amica ucraina. Sia in bianco sia con varie salse tipiche. Deliziosi.

 

Pierogi ( pieroghi )..  sono dei gustosi ravioli, tipici della cucina polacca, ( ed anche russa , ucraina ecc.)  dopo essere stati bolliti  o cotti a vapore possono essere rosolati in padella , sono farciti con ripieni dolci o salati..! 😀

Anche se vivo in Italia da oltre 20 anni ...., e ritengo  che la cucina italiana sia tra le migliori in assoluto ..., i pierogi sono imbattibili ..! 😋😋😅

15d510bb9a0272353010ad59cd87aeb7--kluski-pierogi.jpg

DSC_0684.JPG

pierogi-z-miesem.jpg

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vi piace la cucina ligure e vi trovate a Bordighera , vi consiglio la Gritta ! Anche se il locale non è grandissimo , si può mangiar fuori in una delle piccole viuzze di Bordighera alta Acciughe marinate strepitose, polpo sublime come le trofie e altre specialità ! 😀 😋

 

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194694-d7893744-Reviews-or190-La_Gritta_Bordigotta-Bordighera_Italian_Riviera_Liguria.html

Gritta-Bordigotta-BG01.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.