Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

55 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Premesso che sono d'accordo sul fatto che Kappa non c'entra nulla con le competizioni, bisogna però ricordare che Audi ha vinto due mondiali piloti con il barcone a trazione integrale.

 

I regolamenti di inizio anni 90 del DTM erano diversi, il barcone a trazione integrale non ha vinto nessun mondiale ma il campionato tedesco ;), se si vuol essere coerenti con il periodo della K bisogna prendere il periodo della Class1 quindi trarre ispirazione dalle 155V6 '95 e Mercedes Classe C.

Modificato da Albe89
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che ora son tutte navi da crociera nel dtm, Vorreste dire che il"barcone" della lancia kappa non poteva vincere come avrebbe fatto la 155 con il motore prv? E poi la lancia kappa è molto piu bella della 155, e sopratutto con le modifiche dtm. Secondo me dal punto di vista estetico andrebbe meglio la kappa, sul parere tecnico dico solo che niente e impossibile

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, LanciaV6 scrive:

A parte che ora son tutte navi da crociera nel dtm, Vorreste dire che il"barcone" della lancia kappa non poteva vincere come avrebbe fatto la 155 con il motore prv? E poi la lancia kappa è molto piu bella della 155, e sopratutto con le modifiche dtm. Secondo me dal punto di vista estetico andrebbe meglio la kappa, sul parere tecnico dico solo che niente e impossibile


155 ha vinto perché sotto la carrozzeria c’era quel telaio con quelle misure e caratteristiche tecniche. Cosa avrebbe fatto una ipotetica Lancia Kappa DTM (che ricordo non poteva gareggiare per regolamento della sua epoca) nessuno può saperlo sinceramente...

 

Io comunque chiuderei qui la questione, che è semplicemente fine a se stessa.

Se trovi qualcuno che con qualche programma di grafica ti fa un render di una K DTM bene, sennò finiamola qui, che si sta andando OT.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/7/2020 at 19:47, Auditore scrive:

A distanza di ben 6 anni, volevo riproporre un allestimento che avevo chiamato Roma. Consiste nell'abbinamento del colore "Amaranto" per la carrozzeria e "Champagne" per le cromature. Ditemi cosa ne pensate e se avete altri colori ed abbinamenti da suggerire, scriveteli pure che farò delle prove

 

DeltaHFSCconcept(23)roma.png.15408eef7ece139cce8726c4f32d11ac.png

belli i cerchi ...come quelli di mia figlia sulla 500 collezione 

  • Mi Piace 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Auditore scrive:

Oggi vi chiedo un parere. Preferite una calandra con il logo più conosciuto (Vignelli,1980) o quello degli anni '60. Darebbe un'identità maggiore o mi faccio problemi inutili? Di seguito tre proposte:

1944938452_ProvaNewsymbolcalandra2.jpg.88ab0609507cbdf79742a7a50d68ab64.jpg

 

1756820037_ProvaNewsymbolcalandra1.jpg.47904c2ffcc441780c6d9defd2855861.jpg

 

1995617193_ProvaNewsymbolcalandra3.jpg.5a7eeccc5a1c75a3b39341124684ec80.jpg

Questo metallico, assolutamente 😍

Tra le tre proposte direi la terza. La prima è interessante, ma ingrandirei molto di più il logo e lo piazzerei al centro della calandra

Modificato da The Krieg
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Auditore scrive:

Oggi vi chiedo un parere. Preferite una calandra con il logo più conosciuto (Vignelli,1980) o quello degli anni '60. Darebbe un'identità maggiore o mi faccio problemi inutili? Di seguito tre proposte:

 

 Delle tre proposte direi la seconda, anche se sono molto combattuto. Sui due stemmi, non si potrebbe usare l'emblema classico per le versioni da gran turismo e quello anni '60 per le HF?

Modificato da panbasileus
  • Mi Piace 1

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.