Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

Che voi sappiate, come funziona il regolamento WRC?

A me il rally piace, ma quello di una volta. 'Ste WRC+ hanno rotto, fanno schifo, tanto vale confinarle alla Pikes Peak.

Attualmente nessun brand ex PSA viene impiegato? Perché se ricordo bene, c'è una distinzione tra le WRC e quelle Plus e un'ipotetica Delta......

Perché impiegare la Delta o qualsiasi altro modello che ha fatto la storia del rally anche in categorie minori sarebbe un bene per entrambe le parti. 

 

Questi articoli parlano anche dei modelli di fascia alta? Perché questo può dare l'idea di come Lancia è percepita.. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Le WRC+ hanno finalmente riportato il WRC ai livelli di prestazioni dove dovrebbe essere.

Le vecchie WRC e le Gr.A erano un "ripiego" troppo simili (visivamente) ai modelli stradali sopratutto le WRC 1.6. Io le "plus" le adoro :) 

Nel WRC era impegnata Citroen fino al 2019 con la C3, poi il gruppo si è concentrato sulle categorie minori R5 e R2, ora Rally4 e Rally2.

Attualmente non ci sono vincoli dimensionali, ma l'optimum per una vettura da rally è una lunghezza intorno ai 4 metri ed è il motivo per cui ora corrono le segmento B, un ipotetica Delta sarebbe troppo lunga e grossa (l'originale infatti era lunga intorno ai 4m), ma nulla vieta se lo volessero di farla correre ma di certo faticherebbe ad essere competitiva contro vetture più piccole e agili (successe la stessa cosa, quando nei primi anni 2000 Peugeot schierò la 206 con paraurti modificati per rientrare in regolamento, divenne subito competitiva in confronto alle varie Subaru ecc molto più lunghe).

Anche nelle categorie minori una Delta di segmento C sarebbe fuori luogo.

Dall'anno prossimo però si cambierà regolamento, addio alle WRC+ e arriveranno le Rally1 ibride, ma la base di partenza è comunque il regolamento attuale.

 

Se Lancia dovesse correre nei rally, lo farebbe con la Ypsilon.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Vulcar scrive:

Io vedrei meglio ds9 in chiave Lancia

Come intenzioni sì, ma la linea deve essere totalmente diversa, principalmente perché non la si deve interpretare come clone della francese; poi perché nel complesso la DS9 è bruttina, a mio avviso. 

Modificato da ItalianBrands
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, crisho scrive:

Parlando di riportare qualche modello in Lancia...

ma fare un rebrand low-cost con peugeot sarebbe così blasfemo?

Lavoretto fatto in 5 minuti, se volete vado più a fondo...anche se ho paura di voi :eek:

Lancia Boh.jpg

Direi che già questo è abbastanza blasfemo; per il tuo bene non andare oltre... 🤣

Modificato da Auditore
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.