Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

15 ore fa, Tempra Veloce scrive:

stasera mio padre era con la Fulvia. Al semaforo è sceso un giovane con una Musa e gli ha chiesto se poteva fare delle foto e l'ha fotografata tutta. Altro che Lancia non ha appeal... fate i prodotti giusti e poi vedrete...

Può esserci una Fulvia per contrastare Alpine e Porsche. 

Se costruita su Giorgio, non si avranno problemi su chi comprerà cosa. 

 

Per rilanciare il marchio, a mio avviso servono delle versioni spinte. Chiaro che bisogna vedere se la piattaforma Peugeot può essere modificata, non perché non sia valida, ma per ridare un' identità a Lancia (con motori Made in Italy ovviamente) e poi non so se supporta una TI. Quindi, eventualmente Giorgio anche qui. 

La mia idea è quella di partire da modelli relativamente potenti e poi gradualmente renderli meno da 'nicchia'.

E si eviterebbe la concorrenza interna con Alfa. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, TONI scrive:

io invece credo che, tolti i "francesismi" , sia più Lancia una Peugeot che una DS

il frontale di quella di @crisho ad esempio mi ricorda Fulvia concept

 

chiaramente bisognerebbe lavorarci un pò sopra ; ho fatto un tentativo

 

 

 

 

@TONI hai limato quei peugeottismi che davano fastidio.

A mio avviso non è così drammatica come la vedono molti.

 

Secondo me è più straziante vedere una 300C chiamata Thema, che vedere una 508 chiamata Lybra.

 

CC

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, crisho scrive:

 

@TONI hai limato quei peugeottismi che davano fastidio.

A mio avviso non è così drammatica come la vedono molti.

 

Secondo me è più straziante vedere una 300C chiamata Thema, che vedere una 508 chiamata Lybra.

 

CC

Non è sicuramente brutta, anzi tutt'altro.

Solo che Peugeot è molto più vicina di Chrysler e quindi sa proprio di clone... come si fa a percepirla Lancia? 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Tempra Veloce scrive:

stasera mio padre era con la Fulvia. Al semaforo è sceso un giovane con una Musa e gli ha chiesto se poteva fare delle foto e l'ha fotografata tutta. Altro che Lancia non ha appeal... fate i prodotti giusti e poi vedrete...

Appunto con i prodotti giusti, no i rebadge a c*zz* d* c*n*. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre cresce il fervore sul futuro del marchio vi mostro la nuova Thema Turismo (SW) appena uscita dalla fabbrica. Con mio grande stupore ha riscosso un successo incredibile anche da parte dei più scettici. Di seguito, dei render veloci in allestimento normale e HF

 

ThemaTurismo2021front.jpg.6be43a559d6b4d8dec6b24532da01864.jpgThemaTurismo2021rear.jpg.e12797ae56e264d690185d03c20a7383.jpgThemaTurismoHF2021front.jpg.69856d5c434db334bc38a0c5cadca3cb.jpgThemaTurismoHF2021rear.jpg.d598699052d326092796f87bdea68ee2.jpg

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Auditore scrive:

Mentre cresce il fervore sul futuro del marchio vi mostro la nuova Thema Turismo (SW) appena uscita dalla fabbrica. Con mio grande stupore ha riscosso un successo incredibile anche da parte dei più scettici. Di seguito, dei render veloci in allestimento normale e HF

 

ThemaTurismo2021front.jpg.6be43a559d6b4d8dec6b24532da01864.jpgThemaTurismo2021rear.jpg.e12797ae56e264d690185d03c20a7383.jpgThemaTurismoHF2021front.jpg.69856d5c434db334bc38a0c5cadca3cb.jpgThemaTurismoHF2021rear.jpg.d598699052d326092796f87bdea68ee2.jpg

La 3/4 anteriore la fanno sembrare molto meno slanciata di quello che è. 

Un posteriore ispirato alle shooting brake sarebbe migliore secondo me. 

 

Per il resto è davvero bella e bravo davvero per la qualità del lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ItalianBrands scrive:

La 3/4 anteriore la fanno sembrare molto meno slanciata di quello che è. 

Un posteriore ispirato alle shooting brake sarebbe migliore secondo me. 

 

Per il resto è davvero bella e bravo davvero per la qualità del lavoro. 

Grazie. Se noti bene è già ispirata a una SB, in particolare alla Beta HPE. Ovviamente essendo una SW ho dovuto calibrare un aumento di volume

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.