Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

🤔

Non intendi riprendere lo stile anni '80 su tutti i modelli? 

Come ciò che ha creato Auditore insomma.. 

 

No... ho parlato di rielaborare il linguaggio stilistico, non di aggiornarlo al 2021.

Pur apprezzando la tecnica e la passione che ci mette nei suoi lavori @Auditore trovo che le auto siano “vecchie”. Soffrono dello stesso problema delle exFCA nate sotto la guida di Ralph Gilles. Non sono brutte, ma neanche particolarmente innovative e moderne.

Il nuovo family feeling di Opel, con il suo Vizor, prende ispirazione da modelli Opel del passato senza ricordale o esserne un remake.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

No... ho parlato di rielaborare il linguaggio stilistico, non di aggiornarlo al 2021.

Pur apprezzando la tecnica e la passione che ci mette nei suoi lavori @Auditore trovo che le auto siano “vecchie”. Soffrono dello stesso problema delle exFCA nate sotto la guida di Ralph Gilles. Non sono brutte, ma neanche particolarmente innovative e moderne.

Il nuovo family feeling di Opel, con il suo Vizor, prende ispirazione da modelli Opel del passato senza ricordale o esserne un remake.

Confermo; ho volutamente scelto uno stile rassicurante perchè di cose strane ne hanno fatte in questi anni. Il cliente Lancia è un conservatore e finché non lo capiranno... Per questo sono sempre curioso di vedere altre proposte per avere punti di vista diversi su un tema che ormai sembra il sacro Graal :D

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

No... ho parlato di rielaborare il linguaggio stilistico, non di aggiornarlo al 2021.

Pur apprezzando la tecnica e la passione che ci mette nei suoi lavori @Auditore trovo che le auto siano “vecchie”. Soffrono dello stesso problema delle exFCA nate sotto la guida di Ralph Gilles. Non sono brutte, ma neanche particolarmente innovative e moderne.

Il nuovo family feeling di Opel, con il suo Vizor, prende ispirazione da modelli Opel del passato senza ricordale o esserne un remake.

Questo è ciò che intendo, in particolare la prima immagine. 

 

Immagini prese dal web dove risulta che sono state postate sul forum. 

Screenshot_20210314_210857.jpg

Screenshot_20210314_210847.jpg

  • Mi Piace 3
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Auditore scrive:

Confermo; ho volutamente scelto uno stile rassicurante perchè di cose strane ne hanno fatte in questi anni. Il cliente Lancia è un conservatore e finché non lo capiranno... Per questo sono sempre curioso di vedere altre proposte per avere punti di vista diversi su un tema che ormai sembra il sacro Graal :D


Io sarei curioso di vedere la proposta di un family feeling Lancia di @Aymaro (😝) ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, FaGiO scrive:

 

Anche io... Daje @Aymaro!!!  😇

 

2 ore fa, lukka1982 scrive:


Io sarei curioso di vedere la proposta di un family feeling Lancia di @Aymaro (😝) ad esempio. 

vi è andata di sfiga, domani inizio un nuovo lavoro e non so quanto tempo mi porterà via 😅, appena mi libero (sperate per le mie finanze il più tardi possibile :mrgreen:)  provo a fare qualcosa

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.