Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane fa...

Approfittando di questo afoso agosto, ho dato una svecchiata agli interni della Delta HF.

Di seguito gli aggiornamenti fatti e due bozze del risultato.
- Nuovo tunnel centrale
- Nuovo volante
- Nuove bocchette aria

- Nuovi rivestimenti
- Nuovo cruscotto digitale
- Nuovo infotaintment

Attendo consigli o suggerimenti.

528866860_DELTA2022interiorfront.jpg.33ab15a5475264dd1d526e1ef472d8c9.jpg
1229035408_DELTA2022interiorrear.jpg.b575335107a9b767bc9a492ba3dd70ef.jpg

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Auditore scrive:

Approfittando di questo afoso agosto, ho dato una svecchiata agli interni della Delta HF.

Di seguito gli aggiornamenti fatti e due bozze del risultato.
- Nuovo tunnel centrale
- Nuovo volante
- Nuove bocchette aria

- Nuovi rivestimenti
- Nuovo cruscotto digitale
- Nuovo infotaintment

Attendo consigli o suggerimenti.

528866860_DELTA2022interiorfront.jpg.33ab15a5475264dd1d526e1ef472d8c9.jpg
1229035408_DELTA2022interiorrear.jpg.b575335107a9b767bc9a492ba3dd70ef.jpg

Eccellente lavoro, veramente di qualità. 

Se posso permettermi, un difetto può essere lo stile dei sedili posteriori e relativi poggiatesta: a me piacciono, ma sono un pò datati. 

 

Probabilmente sarà il materiale ed il colore che aumenta questo effetto, ma per l'impostazione generale davvero tanti complimenti. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Auditore scrive:

Approfittando di questo afoso agosto, ho dato una svecchiata agli interni della Delta HF.

Di seguito gli aggiornamenti fatti e due bozze del risultato.
- Nuovo tunnel centrale
- Nuovo volante
- Nuove bocchette aria

- Nuovi rivestimenti
- Nuovo cruscotto digitale
- Nuovo infotaintment

Attendo consigli o suggerimenti.

528866860_DELTA2022interiorfront.jpg.33ab15a5475264dd1d526e1ef472d8c9.jpg
1229035408_DELTA2022interiorrear.jpg.b575335107a9b767bc9a492ba3dd70ef.jpg

Avevo già commentato quelli postati tempo fa e secondo me rimangono veramente interessanti! Alzerei la plancetta clima che là sotto la vedo un po' irrealistica, così come inspessirei i sedili anteriori e proverei altre combinazioni colore/tessuto.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Tommy99 scrive:

Avevo già commentato quelli postati tempo fa e secondo me rimangono veramente interessanti! Alzerei la plancetta clima che là sotto la vedo un po' irrealistica, così come inspessirei i sedili anteriori e proverei altre combinazioni colore/tessuto.

Ci sta inspessire i sedili anteriori, ma sempre nei limiti (come penso tu abbia in mente). 

Stavo pensando alla zona bocchette e inserto per oggetti lì al centro, ma se si creasse una sorta di cassetto? Quello che usa la Continental per intenderci, e che in chiave Lancia vuol dire rimandare anche alla Thema (anche se collocato in basso).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dei consigli.
- Per i sedili posteriori in effetti una svecchiata ci vorrebbe ma credo sia colpa dei poggiatesta troppo classici. Li cambierò
- Per sedili anteriori troppo sottili, credo sia un effetto ottico, perchè sono a guscio e quindi si assottigliano verso i bordi
- Per i comandi clima quella posizione non è ideale. E poi un doppio schermo è anche inutile. Li sposto più in alto
- Per il vano centrale credo vada bene così. E' molto comodo, appena ti siedi ci butti telefono e portafoglio. il cassetto lo farò esattamente dove ora sono i comandi del clima.
 

Faccio le modifiche e vi aggiorno 😃

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.