Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, Auditore scrive:

Visto il grande apprezzamento ricevuto vi mostro il recente aggiornamento della Ypsilon concept; che dite in Lancia daranno un'occhiata?

 

HF? HF?

La vogliamo vedere in versione Alberta Ferretti :si::mrgreen: 

  • Ahah! 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

1 ora fa, savio.79 scrive:

Bella, ma sembra a motore longitudinale. Purtroppo non è realistica come proporzioni. ;-) 

Ma come longitudinale, ci saranno 5 cm tra la porta e il passaruota. Dal punto di vista meccanico è esattamente nella media del segmento, sia come passo che come sbalzi. Se però fa quest'effetto tanto meglio, vuol dire che ho lavorato bene 😆

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Hai mai provato a “Gammizzare” la C5X o la Accord? Magari riprendendo parte del culo da qualche Genesis?

Mi astengo da questi strani esperimenti 🤣

Modificato da Auditore
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Auditore scrive:

Ma come longitudinale, ci saranno 5 cm tra la porta e il passaruota. Dal punto di vista meccanico è esattamente nella media del segmento, sia come passo che come sbalzi.

Forse le ruote mi hanno fatto fare confusione, allora.

Misure di gomme e cerchi?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi da 19 su una segmento B sono stra esagerati anche per una versione sportiva. 18 secondo me è la dimensione massima. 

Mi sembra anche troppo poco lo spazio sopra la ruota dove dovrebbe starci la sospensione. 

Ma come dimensioni come sarebbe? Sarebbe bello vedere un confronto di viste con le sue probabili concorrenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Albe89 scrive:

Cerchi da 19 su una segmento B sono stra esagerati anche per una versione sportiva. 18 secondo me è la dimensione massima. 

Mi sembra anche troppo poco lo spazio sopra la ruota dove dovrebbe starci la sospensione. 

Ma come dimensioni come sarebbe? Sarebbe bello vedere un confronto di viste con le sue probabili concorrenti. 

 

E' sempre un concept, qualche deroga ci sta. Siamo sui 4m, in linea con il segmento B odierno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 16/2/2022 at 17:21, Auditore scrive:

Visto il grande apprezzamento ricevuto vi mostro il recente aggiornamento della Ypsilon concept; che dite in Lancia daranno un'occhiata?

 

YpsilonHFconcept(34)frontAP.jpg.46ae563333b085fb705199a12cd6a8e6.jpgYpsilonHFconcept(34)rearAP.jpg.e7fbd423e34e437bddf7fdfdea5e8f0a.jpg

 

@Auditore

 

di questo sai già tutto, vero? ;-)

https://www.clubalfa.it/406602-nuova-lancia-ypsilon-quanti-cavalli-per-la-nuova-generazione

 

che quelli di club alfa ci vanno a nozze con i tuoi disegni...

Modificato da nubironaSW
  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.