Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

46 minuti fa, Auditore scrive:

Spero vivamente che si sbaglino, perchè altrimenti...


Ragazzi… new Ypsilon sarà, e lo dico con assoluta certezza una hatchback derivata dal progetto di 208 e Corsa. Stesse dimensioni al netto di sbalzi dovuti da paraurti più o meno pronunciati. Per quello che ho potuto vedere, la personalizzazione sarà molto più evidente che tra francese e tedesca, anche se l’aria di famiglia potrà comunque percepirsi. 
Per cui fate riferimento a quei volumi e quelle proporzioni. Se volete fare un qualche render dovete appunto partire da 208 o Corsa.

 

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minutes ago, __P said:

 Per quello che ho potuto vedere, la personalizzazione sarà molto più evidente che tra francese e tedesca, anche se l’aria di famiglia potrà comunque percepirsi. 
 

 

se vedi gente con aria losca attorno a un furgoncino nero con vetri fumé parcheggiato sotto casa, siamo NOI pronti al sequestro-lampo... :-D

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, v13 scrive:

 

se vedi gente con aria losca attorno a un furgoncino nero con vetri fumé parcheggiato sotto casa, siamo NOI pronti al sequestro-lampo... :-D

 

Vabbè ma guarda che di indicazioni ne sto dando da giorni eh… basta che usiate un po’ di fantasia unita al buon senso ed al buon gusto 😂

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TONI scrive:

faccio fatica a definirlo bello

Fixed

2 ore fa, KimKardashian scrive:

A me questo ferro da stiro piace😂 magari a marchio Fiat 😶🌫️

A me sembra un'Avenger che ha preso un muro.

20 minuti fa, TONI scrive:

Mio cugino muratore mi ha suggerito dei miglioramenti 

  Nascondi Contenuto

MURO.thumb.jpg.ef054036264cfc6a2f0ce071d633ec3b.jpg

 

Non intendevo questo per "preso"...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

Così è come si immagina il crossover intravisto Motor1

 

IMG_20221129_114053_795.jpg.8214249bda7aba32e3908e1b1d7863a9.jpg

 

lancia-ypsilon-2024-il-render-di-motor1_com.thumb.jpg.a15d228b4993646a44a48c764cc80267.jpg

 

comunque non è che la ricostruzione di motor1 sia tanto diversa da quanto si possa vedere nella presentazione... nel dubbio inizio a preoccuparmi :D 😥

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Ragazzi… new Ypsilon sarà, e lo dico con assoluta certezza una hatchback derivata dal progetto di 208 e Corsa. Stesse dimensioni al netto di sbalzi dovuti da paraurti più o meno pronunciati. Per quello che ho potuto vedere, la personalizzazione sarà molto più evidente che tra francese e tedesca, anche se l’aria di famiglia potrà comunque percepirsi. 
Per cui fate riferimento a quei volumi e quelle proporzioni. Se volete fare un qualche render dovete appunto partire da 208 o Corsa.

Si questo non c'è dubbio; e inizio a pensare che abbiano scelto un stile così controverso proprio per dissimulare e differenziare il più possibile la base comune con 208 e Corsa. Il mio commento era riferito principalmente al frontale che anche se messo su una 208 non sarebbe proprio il massimo (secondo me)

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

7 hours ago, j said:

Così è come si immagina il crossover intravisto Motor1

 

IMG_20221129_114053_795.jpg.8214249bda7aba32e3908e1b1d7863a9.jpg

 

lancia-ypsilon-2024-il-render-di-motor1_com.thumb.jpg.a15d228b4993646a44a48c764cc80267.jpg1104109955_lancia-ypsilon-2024-il-render-di-motor1.com(1).thumb.jpg.96f302a9af912676c3bbc98897121fa7.jpg

Real dialogue in Motor1:

- Guys, we have to design a render of the new Y

- A'ight, what's the newest Stellantis car?

- Jeep Avenger

- Oh c'mon, just take a photo of it and change the front

Modificato da STEVEC
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.