Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Back to the Future: torniamo al passato, torniamo a Photoshop! Ecco la mia versione di un coupé moderno basato su Pu+Ra: eliminato lo spoilerino che non mi convinceva ed introdotto un terzo volume morbido, bicolor per tetto e parte bassa, e mantenuto la "veneziana" al posteriore... che ne pensate?

 

Senzatitolo-2.thumb.jpg.6156b211b40c891c7fbbb731ac0a9b3e.jpg

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Riassunto:

 

Da questo topic generale dedicato al fotoritocco dei modelli Lancia, sono stati creati tre spin-off:

 

E' stato creato un nuovo topic, dedicato SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche interne proposte dagli utenti di Ap o esterne provenienti da siti di giornali , ect. della Lancia Ypsilon

 

E' stato creato un nuovo topic, dedicato SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche interne proposte dagli utenti di Ap o esterne provenienti da siti di giornali , ect. della Lancia Gamma

 

 

E' stato creato un nuovo topic, dedicato SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche interne proposte dagli utenti di Ap o esterne provenienti da siti di giornali , ect. della Lancia Delta

 

Nel qui presente topic "Laboratorio Lancia" si trovano le proposte che non rientrano nei tre topic sopra citati es. Lancia B-SUV, Lancia MPV, ect.

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo giocando a Cyberpunk 2077 e mi sono imbattuto nella Archer Quartz Bandit, una piccola sportiva restomoddata, e anche se secondo IGCD è ispirata alla Fiat X1/9 non ho potuto fare a meno di pensare: come sarebbe una Fulvia moderna col calice? Credo che potrebbe uscire qualcosa di interessante, specialmente estremizzando (senza esagerare) il profilo lievemente "a cuneo" della Fulvia originale.

 

Lascio a voi autopareristi lo spunto

 

image.png.2e401a07e1123e57cf4766d554b76b62.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude scrive:

Stavo giocando a Cyberpunk 2077 e mi sono imbattuto nella Archer Quartz Bandit, una piccola sportiva restomoddata, e anche se secondo IGCD è ispirata alla Fiat X1/9 non ho potuto fare a meno di pensare: come sarebbe una Fulvia moderna col calice? Credo che potrebbe uscire qualcosa di interessante, specialmente estremizzando (senza esagerare) il profilo lievemente "a cuneo" della Fulvia originale.

 

Lascio a voi autopareristi lo spunto

 

image.png.2e401a07e1123e57cf4766d554b76b62.png

lo giochi bello pompato eh?

su ps5 non è cosi (almeno quando lo giocai io)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, YouDude scrive:

Stavo giocando a Cyberpunk 2077 e mi sono imbattuto nella Archer Quartz Bandit, una piccola sportiva restomoddata, e anche se secondo IGCD è ispirata alla Fiat X1/9 non ho potuto fare a meno di pensare: come sarebbe una Fulvia moderna col calice? Credo che potrebbe uscire qualcosa di interessante, specialmente estremizzando (senza esagerare) il profilo lievemente "a cuneo" della Fulvia originale.

 

Lascio a voi autopareristi lo spunto

 

image.png.2e401a07e1123e57cf4766d554b76b62.png

per il momento è solo un abbozzo per capire dove si va a finire

 

FULVIA PURA.jpg

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.