Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

On 14/3/2021 at 13:30, ItalianBrands scrive:

Dicevo esattamente questo; l'idea è ottima ma è nella realizzazione complessiva che hanno sbagliato. 

 

L'anteriore non l'ho postato perché è brutto e sicuramente peggiore del modello finale. 

 

Una Delta coupè credo fosse in studio, come da varie immagini dal museo FCA Heritage. 

 

 

Screenshot_20210314_132604.jpg

Screenshot_20210314_132619.jpg

 

In questo concept sopravvalutato c'erano già i semi della Delta carrofunebre...bastava aggiungere 2 porte posteriori.

Basta riprendiamo lo stile anni '90.

 

19 ore fa, lukka1982 scrive:


Parlo degli esterni... parlo di una calandra che inglobi i fari... parlo di rievocare l’ultimo design di successo della Lancia. E ricordo che per buona parte degli europei Lancia non è Fulvia coupé, è Delta Integrale.

 

16 ore fa, Auditore scrive:

Confermo; ho volutamente scelto uno stile rassicurante perchè di cose strane ne hanno fatte in questi anni. Il cliente Lancia è un conservatore e finché non lo capiranno... Per questo sono sempre curioso di vedere altre proposte per avere punti di vista diversi su un tema che ormai sembra il sacro Graal :D

 

Io credo che il tuo percorso sia il design migliore. Riprendere le Lancia che piacevano, quelle degli anni 80-90, evolvendo il loro design nel tempo come fatto da Bmw e Mercedes senza stravolgerlo...una Dedra evoluta negli anni senza cambiarne il linguaggio come sarebbe oggi? Sarebbe un auto moderna, filante...niente portelloni o claandre bombate e proporzioni originali... niente Kitsch.

A me piacciono le Lancia moderne, non design troppo elaborati.

Unica eccezione si potrebbe fare per la Delta valorizzando il design spigoloso per creare una C che ne riprenda le forme...un pò come quella che si vede in giro nei bozzetti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quando si parla di Lancia sembra che ci sia stata solo la Delta integrale.

Basta ragazzi. 
 

abbandonare la parte ecochic di stacippa va bene, 

osannare così tanto gli anni 80, anche no.

 

una calandra trapezoidale e un buon marketing renderebbero una Lancia qualsiasi cosa.  Ci vogliono dindi e buone matite da disegno.

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/3/2021 at 17:36, Insidek scrive:

In realtà l'azzardo iniziale partiva da Lancia...

image.png.3cd7774071ed19a50227f2c4931eb8b8.png

 

Salve, saluti a tutti gli appassionati di LANCIA (ma anche a tutti gli ALFISTI ed altri aficionados di Automobili).

Io non capisco proprio tutto questo "accanimento Lancia" correlato solo su Delta e Y.

A me per esempio, quando si parla di Lancia, la prima cosa che viene in mente é sempre la variante fastback della Beta. Poi i mie pensieri arrivano subito alla Thema e alla coupè Fulvia. Che belle macchine! Sarà una questione di età o di gusto personale, boh?

Si si, la Delta faceva anche una bella figura, ma per me non ci sono dubbi su cosa vorrei vedere in chiave moderna: 1) una bella shooting brake 5 porte in stile HPE, 2) una una bella coupé 2+2/4 posti stile Fulvia. E chiaro che con una gamma degna del nome e del brand, con solo questi due modelli non vai da nessuna parte. Quindi ci vuole almeno uno o più SUV, quindi una successore della Delta, sempre in chiave moderna ma sopratutto una VERA berlina tipo THEMA e magari anche una più grande.

C'é già stato in passato un progetto multinazionale che condivideva il pianale ed altri componenti per vari marchi, e credo che abbia avuto un successo non indifferente. Cosa ne pensate di una riedizione del progetto Croma/164/9000, al posto della svedese ci si potrebbe mettere un brand francese o magari tedesco e perche no, anche ammerigano. Magari riprendendo la vecchia idea (se  non ricordo male, ci furono tali progetti?) di adottare le sospensione idro-idrauliche della Citroen su vetture Lancia. In questo modo si potrebbe dare uno smalto veramente nuovo per ri-elevare Lancia e Citroen ai livelli di una volta e alla premiumness di oggi.

Vabbeh, lo so, stavo sognando un po...😏. Per favore non svegliatemi.🙏

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Auditore scrive:

Ero indeciso ma alla fine non ho resistito. Variante pepata della piccola elettrica che vi ho mostrato qualche tempo fa

 

E112abarthconcept(1)rearap.png.2b731b55a1ffca6013146c6480feffe6.png
E112abarthconcept(1)frontap.png.d455b3514b3f6bec2de91d07c56fcd62.png

Bellissima!
Seconto me sarebbe da mettere in produzione da subito! A patto di mettere un'altro badge, dai...
Mi spiego: quello lì non lo conosce più nessuno (almeno all'estero....).
Comunque: COMPLIMENTI!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Beta_HPE scrive:

Bellissima!
Seconto me sarebbe da mettere in produzione da subito! A patto di mettere un'altro badge, dai...
Mi spiego: quello lì non lo conosce più nessuno (almeno all'estero....).
Comunque: COMPLIMENTI!!

Grazie, anche se qualcosa dovrò cambiare. E' piaciuta tantissimo sui social ma c'è un'idea generale che sia troppo simile alla Twingo...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Auditore scrive:

Ero indeciso ma alla fine non ho resistito. Variante pepata della piccola elettrica che vi ho mostrato qualche tempo fa

 

E112abarthconcept(1)rearap.png.2b731b55a1ffca6013146c6480feffe6.png
E112abarthconcept(1)frontap.png.d455b3514b3f6bec2de91d07c56fcd62.png

A differenza degli altri tuoi,comunque piacevoli progetti,questo mi piace tantissimo,soprattutto il frontale.

E' una spanna sopra gli altri.

Modificato da Vulcar
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.