Vai al contenuto

Volkswagen Passat IX 2023 - Prj. B9 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

@Cole_90già lo sapevo da maggio, fonte concessionaria...

A me piacciono anche le sedan, ma la Passat Variant ha un posteriore molto meglio disegnato...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è l'auto con il migliore rapporto costo/qualità del segmento, avrebbe solo bisogno di un estetica più "appagante" meno austera.

Tecnicamente e stylisticamente  tanto riprenderanno come sempre i concetti di Golf elaborandoli

 

Golf 7 = Passat B8

Golf 8 = Passat B9 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Volkswagen Passat IX 2023 - Prj. B9 (Notizie)

Stando ad Automotive News la prossima generazione di Passat sarà soltanto Variant.

Ciò avrebbe senso se pensiamo ai rumors su Mondeo ed Insignia.

La famiglia Arteon invece non verrà riproposta al fine dell’attuale generazione.

 

Che svilimento.

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Cole_90 scrive:

Stando ad Automotive News la prossima generazione di Passat sarà soltanto Variant.

Ciò avrebbe senso se pensiamo ai rumors su Mondeo ed Insignia.

La famiglia Arteon invece non verrà riproposta al fine dell’attuale generazione.

 

Che svilimento.

vabbè ma sarà un auto "finale" per tirare il 2030 e chiudere il ciclo ICE.

Non mi aspetto grandi sviluppi tecnici , MQB evo e poco altro.

 

Ci stà che risparmino.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La Passat berlina quest' anno fino ottobre ha una quota di 13-14% delle Passat immatricolate in Europa, cosi non fare piu la berlina sarebbe comprensibile, sopratutto per un Diess con la sua convenzione, che macchine ICE non hanno futuro.

La produzione della B9 va a Bratislava insieme con la prossima Superb.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

La cugina Skoda seguirà la stessa strada o manterrà la carrozzeria berlina (col portellone)?

 

Secondo me dipende dalla Cina, se vanno avanti come oggi con la Superb unico per entrambi mercati, poi rimane berlina/SW (perche oggi sono 50:50). Ma se faranno una Superb cinese (forse in produzione locale), poi e probabile, che la Superb europea diventera anche solo SW come la Passat.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/11/2020 at 22:41, 4200blu scrive:

La Passat berlina quest' anno fino ottobre ha una quota di 13-14% delle Passat immatricolate in Europa, cosi non fare piu la berlina sarebbe comprensibile, sopratutto per un Diess con la sua convenzione, che macchine ICE non hanno futuro.

La produzione della B9 va a Bratislava insieme con la prossima Superb.

Tra l'altro, da quest'estate la Passat berlina e la gamma Arteon non vengono più importati in Italia, ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.