Jump to content

Volkswagen Passat IX 2023 - Prj. B9 (Spy)

Cole_90

Recommended Posts

secondo me è l'auto con il migliore rapporto costo/qualità del segmento, avrebbe solo bisogno di un estetica più "appagante" meno austera.

Tecnicamente e stylisticamente  tanto riprenderanno come sempre i concetti di Golf elaborandoli

Golf 7 = Passat B8

Golf 8 = Passat B9 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Cole_90 changed the title to Volkswagen Passat IX 2023 - Prj. B9 (Notizie)

Stando ad Automotive News la prossima generazione di Passat sarà soltanto Variant.

Ciò avrebbe senso se pensiamo ai rumors su Mondeo ed Insignia.

La famiglia Arteon invece non verrà riproposta al fine dell’attuale generazione.

Che svilimento.

• Sad! 1
  • Thanks! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

44 minuti fa, Cole_90 scrive:

Stando ad Automotive News la prossima generazione di Passat sarà soltanto Variant.

Ciò avrebbe senso se pensiamo ai rumors su Mondeo ed Insignia.

La famiglia Arteon invece non verrà riproposta al fine dell’attuale generazione.

Che svilimento.

vabbè ma sarà un auto "finale" per tirare il 2030 e chiudere il ciclo ICE.

Non mi aspetto grandi sviluppi tecnici , MQB evo e poco altro.

Ci stà che risparmino.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

La Passat berlina quest' anno fino ottobre ha una quota di 13-14% delle Passat immatricolate in Europa, cosi non fare piu la berlina sarebbe comprensibile, sopratutto per un Diess con la sua convenzione, che macchine ICE non hanno futuro.

La produzione della B9 va a Bratislava insieme con la prossima Superb.

3 ore fa, GL91 scrive:

La cugina Skoda seguirà la stessa strada o manterrà la carrozzeria berlina (col portellone)?

Secondo me dipende dalla Cina, se vanno avanti come oggi con la Superb unico per entrambi mercati, poi rimane berlina/SW (perche oggi sono 50:50). Ma se faranno una Superb cinese (forse in produzione locale), poi e probabile, che la Superb europea diventera anche solo SW come la Passat.

• Thanks! 1

On 27/11/2020 at 22:41, 4200blu scrive:

La Passat berlina quest' anno fino ottobre ha una quota di 13-14% delle Passat immatricolate in Europa, cosi non fare piu la berlina sarebbe comprensibile, sopratutto per un Diess con la sua convenzione, che macchine ICE non hanno futuro.

La produzione della B9 va a Bratislava insieme con la prossima Superb.

Tra l'altro, da quest'estate la Passat berlina e la gamma Arteon non vengono più importati in Italia, ufficialmente.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.