Vai al contenuto

F1 2020 - GP Belgio


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Passiamo da due vittorie consecutive a Spa, a probabilmente essere eliminati in Q2 con un distacco imbarazzante. Girano come al solito senza ali, ma su questa pista il trucco non funziona, macchina inguidabile nel misto e gomme che vanno in temperatura dopodomani. Se poi domenica piovesse forse sarebbe meglio che i piloti non partissero nemmeno, per la loro sicurezza.

Fra l'altro, 6 decimi più lente delle Alfa 🤣

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai non puoi prendere seriamente 9 decimi dell'Alfa romeo nel solo 2° settore, stanno girando con un assetto allucinante evidentemente sbagliato.

 

Comunque telaio/aerodinamica/sospensioni imbarazzanti indegne della Scuderia Ferrari, a questo punto inizio a pensare che il motore dello scorso anno avesse oltre 70/80cv in più dell'attuale, è allucinante.

 

E aggiungo che come sviluppo hanno portato 1 misera ala anteriore, per dire Mercedes ha fondo e terminali pancia nuovi.... 

ok pensare al 2022 però.....

 

 

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarazzante il motore, Binotto firmando l'accordo segreto ha segnato la fine della Ferrari per 2 anni; credo abbia condiviso la cosa con i vertici, quindi ancora più grave e imbarazzante la situazione, con queste persone non funziona.

Ci vuole un presidente con gli attributi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il progetto di Marchionne sta finalmente dando i suoi frutti e si restituisce un torto alla storia della F1, Alfa Romeo davanti alle rosse!!!

Avevo pensato ad un disastro qui e a Monza, ma non così, riescono sempre a sorprendermi....

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents:

Che rabbia queste due williams che ancora una volta impediscono ai team motorizzati ferrari di monopolizzare le ultime sei posizioni...

 

Premesso ciò, voglio togliermi un sassolino nei confronti di tutti gli utenti del forum che se la prendono con il motore e con l'accordo Fia-Ferrari: non è solo un problema di motore, è tutta la macchina che è una MERDA! E che nessuno tocchi Binotto, lui è solo il Team Principal e non è più il direttore tecnico. 

 

Comunque, alla luce dei risultati di oggi, con la nascita di Stellantis forse sarebbe bene ritirare la Ferrari dalla F1 e investire di più su Alfa Romeo o meglio ancora riportare in Formula 1 Peugeot. 

  • Ahah! 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Lagarith scrive:

I miei due cents:

Che rabbia queste due williams che ancora una volta impediscono ai team motorizzati ferrari di monopolizzare le ultime sei posizioni...

 

Premesso ciò, voglio togliermi un sassolino nei confronti di tutti gli utenti del forum che se la prendono con il motore e con l'accordo Fia-Ferrari: non è solo un problema di motore, è tutta la macchina che è una MERDA! E che nessuno tocchi Binotto, lui è solo il Team Principal e non è più il direttore tecnico. 

 

Comunque, alla luce dei risultati di oggi, con la nascita di Stellantis forse sarebbe bene ritirare la Ferrari dalla F1 e investire di più su Alfa Romeo o meglio ancora riportare in Formula 1 Peugeot. 

Io in realtà mi stò facendo l'idea che il motore sia quasi in linea con gli avversari, ma molto spompato rispetto al 2019 che invece aiutava a mettere parecchie pezze.

 

Il problema è che senza questo "scudo" tutti i limiti di telaio/aerodinamica/sospensioni sono improvvisamente emersi.

Dai oggi prendevano mezzo secondo dalle Alfa a pari motore.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Con auto completamente scarica perde nei settori veloci, il motore è un problema eccome.

 

Detto questo, Ferrari è un patrimonio dell'umanità, può perdere ma a testa alta, non in maniera così ridicola, il presidente che anzichè mettere pressione e pretendere miglioramenti dice che va tutto bene e si vincerà nel duemilaspererei deve dimettersi e lasciare posto a chi ha gli attributi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.