Vai al contenuto

F1 2020 - GP Belgio


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Senza motore?? E come vorrebbero vincere???

ma poi hanno cannato l’auto con i nuovi regolamenti nel 2019, chi assicura che non cannino anche quelli 2022???

Infatti ho detto solo con un "accordo", alias "vi diciamo come fare la macchina"...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SoUlSnAkE scrive:

ma poi hanno cannato l’auto con i nuovi regolamenti nel 2019, chi assicura che non cannino anche quelli 2022???

 

Io sto cercando di non pensarci a questa cosa, metto la testa sotto la sabbia come gli struzzi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, memedesimo scrive:

Mi chiedo perché non ci siano una raffica di licenziamenti/dimissioni in Ferrari 🤔


Perché in questo momento peggiorerebbero solo la situazione. Voglio dire, a un certo punto bisogna stabilizzare e iniziare a costruire. Licenziare, un nome a caso, Binotto probabilmente non farebbe altro aumentare il caos. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Unperdedor scrive:

Perché in questo momento peggiorerebbero solo la situazione. Voglio dire, a un certo punto bisogna stabilizzare e iniziare a costruire. Licenziare, un nome a caso, Binotto probabilmente non farebbe altro aumentare il caos. 

 

Questa è una posizione che ho sostenuto anche io fino ad ora, e che razionalmente continuo a sostenere, però la situazione sta diventando insostenibile, ma fino a quando si possono fare ste figure? E con che spirito e motivazione si arriverà al 2022 (ammesso e non concesso che per quell'anno poi si diventi competitivi)?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Unperdedor scrive:


Ma tipo quali?

Non servono provvedimenti drastici, serve ricostruire una squadra dalle fondamenta, assumere persone valide, rinnovare le infrastrutture, rivoluzionare le metodologie di lavoro. Un percorso che, ammesso che inizi, durerà anni e anni, altro che vincere nel 2022. 

Fatemi capire... Per passare da giocarsi il mondiale a fare schifo bastano meno di 365 giorni... Mentre per tornare competitivi ci vogliono 3/4 anni? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire... Per passare da giocarsi il mondiale a fare schifo bastano meno di 365 giorni... Mentre per tornare competitivi ci vogliono 3/4 anni? 
Pensa alla montagna, quanto ci metti a salire su, magari in cordata su una parete ripida, e quanto ci metti a scendere se inciampi e cadi....

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, GL91 scrive:

 

Questa è una posizione che ho sostenuto anche io fino ad ora, e che razionalmente continuo a sostenere, però la situazione sta diventando insostenibile, ma fino a quando si possono fare ste figure? E con che spirito e motivazione si arriverà al 2022 (ammesso e non concesso che per quell'anno poi si diventi competitivi)?

Anche io ho sempre pensato questo, però dipende dal grado di disastro, giunti a un certo punto fare tabula rasa per ricostruire potrebbe diventare l'unica via per pensare a un futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Unperdedor scrive:


Perché in questo momento peggiorerebbero solo la situazione. Voglio dire, a un certo punto bisogna stabilizzare e iniziare a costruire. Licenziare, un nome a caso, Binotto probabilmente non farebbe altro aumentare il caos. 

La stagione purtroppo è andata, anzi: non è mai iniziata per la Ferrari. È da anni che non è competitiva. Quest'anno è stato disastroso e si è scelto di gestire un pilota come Vettel in maniera penosa, soprattutto mediaticamente. È una scuderia allo sbando.. È l'anno giusto per fare piazza pulita di ingegnieri e dirigenti che è da 10 anni che '' non ci stanno capendo nulla''.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.