Vai al contenuto

F1 2020 - GP Belgio


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Quelli attuali più o meno hanno fatto auto competitive... dal 2017 al 2019 prima dei sensori...

 

Basta solo dargli tempo di ripartire.

 

Ma veramente, spero che mettono tutto per il 2022. Bruscare risorse per il 2020 e il 2021 sarebbe uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, iDrive scrive:

Quelli attuali più o meno hanno fatto auto competitive... dal 2017 al 2019 prima dei sensori...

 

Basta solo dargli tempo di ripartire.

 

Ma veramente, spero che mettono tutto per il 2022. Bruscare risorse per il 2020 e il 2021 sarebbe uno spreco.

Sino a metà 2018 c'era un capo interventista che faceva accadere le cose, ignorare questo particolare può essere molto pericoloso.

Di qui al 2022 cambieranno tante cose, occhio a guardare troppo avanti, la vita (e la F1) è adesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, iDrive scrive:

Quelli attuali più o meno hanno fatto auto competitive... dal 2017 al 2019 prima dei sensori...

 

Basta solo dargli tempo di ripartire.

 

Ma veramente, spero che mettono tutto per il 2022. Bruscare risorse per il 2020 e il 2021 sarebbe uno spreco.

L’auto 2019 era buona solo per il trucchetto al motore il resto era penosa...

 

 

Poi qua è tutta la gestione che fa ridere, come il fatto che hanno già sbandierato ai quattro venti che fino al 2022 non si impegnano proprio, i grigi ringraziano e ovviamente si regolano di conseguenza....

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, AlexMi scrive:

Sino a metà 2018 c'era un capo interventista che faceva accadere le cose, ignorare questo particolare può essere molto pericoloso.

Di qui al 2022 cambieranno tante cose, occhio a guardare troppo avanti, la vita (e la F1) è adesso...

Certo che Marchionne era l’asso nella manica. Ma tecnicamente gli uomini erano questi... più Marchionne a capo.

 

Sul futuro, oggi in F1, se sei in ritardo non recuperi nell’anno in corso, e così per via dei regolamenti ridicoli, non serve bruciare risorse per nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci siano stati aiutati tecnici, con i motori congelati, non credo...
Che poi il patto della concordia per 5 anni sia di fatto un patto annuale dove puoi uscire pagando (forse) una piccola penale, beh é una bella cagata....

☏ ONEPLUS A5010 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io non so se sono cose vere o fantasie di Nugnes, ma se fosse tutto vero lo scenario è davvero inquietante. 
 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-quel-patto-al-di-fuori-del-patto-della-concordia/4865563/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1

Beh ne avevamo parato qualche giorno fa, proprio qui su AP, che l'unica collaborazione rimasta erano i motori diesel e il nuovo Classe T. Siccome Renault non naviga in buone acque, ecco che scatta il ricattino tattico da parte dei teutonici. Vi stupite ancora? ogni settimana ne succede una...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io non so se sono cose vere o fantasie di Nugnes, ma se fosse tutto vero lo scenario è davvero inquietante. 
 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-quel-patto-al-di-fuori-del-patto-della-concordia/4865563/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1

 

Perfettamente nella logica di Mercedes che partecipa solo quando sa di avere dalla sua un vantaggio regolamentare. Quando viene meno si ritirano e si dichiarano imbattuti.

Lo stesso fa spesso VAG.

 

Però così lustri poco il marchio...il marchio lo lustri anche stando nei momenti difficili. Infatti Porsche e bmw nell’immaginario continuano ad avere più blasone sportivo di Mercedes

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

Pensa alla montagna, quanto ci metti a salire su, magari in cordata su una parete ripida, e quanto ci metti a scendere se inciampi e cadi....

☏ ONEPLUS A5010 ☏
 

Capito ma può essere un inciampo e magari il livello non è così disastroso come vediamo. Negli ultimi 3 anni han fatto una macchina molto buona... Ora mi pare un caso siano rincoglioniti del tutto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamoci sempre che la macchina di quest’anno era progettata per avere un numero imprecisato di cavalli in più, senza i quali è diventata un cassonetto. Sarebbe comunque stata una macchina mediocre, giusto per traghettare la squadra fino al nuovo regolamento, poi la proverbiale fortuna della Ferrari ha fatto sì che arrivasse una pandemia e quindi il monomarca Mercedes proseguisse per un anno in più. 

  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.