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Porsche 911 GT3 RS 2022 - Prj. 992 (Spy)


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Il faro posteriore unico mi pare non si integri benissimo con le appendici, vedremo se le immagini ufficiali confermeranno. Comunque sarebbe un problema minore, questa si comprerà soprattutto per il 6 cilindri aspirato e il feeling di guida.

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no beh......sta' storia degli alettoni gli sta sfuggendo di mano.......

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in garage: +  MY18 Maserati Ghibli GranSport S RWD +  MY21 Alfa Romeo Stelvio Ti 210cv Q4 + MY22 BMW M8 coupé Competition.
in arrivo: 06/23 Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano - 01/22 MINI Cooper S LCI2 3 porte cambio Manuale - MY22 BMW M3 Competition Xdrive (ancora in attesa che arrivi..............)

 

vendute: MY'01 Fiat Punto sporting 1.9 JTD, MY05 Alfa Romeo 156 SW 2.4 JTDm, MY05 Mini Cooper S R53, MY08 BMW 120d E87 Attiva, MY16 Audi A1 1.6 TDI Metal Plus Sportback, MY16 Citroen C5 Tourer HDI, MY18 Audi S1 Sportback, MY17 BMW M140i F20.

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14 ore fa, Beckervdo scrive:

Sempre per via del motore che è dove non dovrebbe esser, giusto?

Per via della aerodinamica , della carrozzeria che ovviamente è condizionata dal progetto originale.

 

15 ore fa, domenwar scrive:


No vabbe emoji1787.png


☏ iPhone ☏

Aereodinamica sbagliata , c’è poco da ridere , basta chiedere a qualsiasi ingegnere ,è un discorso che sento da sempre .

come per esempio fu sbagliata la tt. Che non casualmente sembrava un maggiolino schiacciato come la 911 originale da cui discende come impostazione la attuale.

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Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper

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Spero che quell'ala sia "finta" usata solo per simulare il carico di quella che poi sarà montata sul modello definitivo è fin troppo "racing" ed esagerata anche per la RS.

 

Forse, e lo dico da ignorante, anche il modello stradale inizia a finire i margini di sviluppo.

Nella massima categoria GT appena gli è stata data la possibilità hanno girato il motore "dalla parte giusta" per avere la possibilità di montare un estrattore migliore e aumentare il carico, di fatto corrono con una sorta di 718 vestita da 911.

 

Detto questo, quest'ultima generazione di 911 non mi piace per nulla preferisco di gran lunga la 991

Edited by Albe89
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se fosse solo per i track day ci potrebbe stare, altrimenti direi proprio che non ci siamo.

Ho visto diverse 992 in giro e francamente mi pare un po' goffa e tozza al contrario della 991 che invece mi sembrava davvero ben bilanciata ( a livello estetico ).

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  • Cole_90 changed the title to Porsche 911 GT3 RS 2022 - Prj. 992 (Spy)

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      Le Carrera S e 4S da 450 CV con il Pdk otto marce. Quando una nuova 911 si affaccia sul mercato il primo sguardo va sempre alla scheda tecnica. In questo caso la Porsche ha evoluto senza rivoluzionare e senza dare spazio, per il momento, all’elettrificazione, ma ha voluto introdurre per prima solo la Carrera S nelle versioni a due e quattro ruote motrici. Il propulsore 3.0 boxer biturbo è stato aggiornato rispetto alla 991 lavorando sulla sovralimentazione e sul sistema di iniezione, passando da 420 a 450 CV. Ma la vera novità è l'introduzione del cambio automatico doppia frizione Pdk a otto marce, comandabile, oltre che dai paddles, anche dalla piccola leva verticale integrata nel tunnel centrale. Per il momento non si parla di una variante manuale, ma sono già noti i dati prestazionali: 3,7 secondi per toccare i 100 km/h da fermo (3,6 per la Carrera 4S) e 308 km/h di velocità massima (306 per l'integrale), con ulteriori due decimi limati in accelerazione (3,4 secondi) optando per il pacchetto Sport Chrono opzionale, che include anche il selettore rotativo sul volante. I consumi medi si attestano a quota 8,9 l/100 km secondo il ciclo Nedc ricalcolato (9,0 per la 4S). Debutta infine la modalità di guida Wet, pensata per le condizioni stradali più difficili e per i guidatori meno smaliziati.
       
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        Tre app per il lifestyle Porsche. La Porsche ha diffuso anche le prime informazioni su alcune nuove iniziative dedicate ai clienti: si tratta di tre diverse applicazioni che offrono contenuti dedicati agli appassionati e che coinvolgono il tempo trascorso dentro e fuori della propria 911. Con l’app Porsche Road Trip è possibile ricevere suggerimenti per organizzare un viaggio abbinando punti di interesse, hotel e ristoranti esclusivi. Con l’applicazione Porsche 360+ viene messo a disposizione un assistente digitale per ogni esigenza, mentre con la Porsche Impact si può rimanere informati sulle attività della Porsche dedicate all'ambiente: di fatto la Casa di Stoccarda vuole dimostrare ai propri clienti di adoperarsi per ridurre le emissioni CO2 attraverso investimenti in progetti legati alle energie rinnovabili e alla protezione della natura per bilanciare il proprio impatto sull'ambiente.
       
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