Vai al contenuto

Porsche 911 GT3 RS 2023 - Prj. 992 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

Il faro posteriore unico mi pare non si integri benissimo con le appendici, vedremo se le immagini ufficiali confermeranno. Comunque sarebbe un problema minore, questa si comprerà soprattutto per il 6 cilindri aspirato e il feeling di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che quell'ala sia "finta" usata solo per simulare il carico di quella che poi sarà montata sul modello definitivo è fin troppo "racing" ed esagerata anche per la RS.

 

Forse, e lo dico da ignorante, anche il modello stradale inizia a finire i margini di sviluppo.

Nella massima categoria GT appena gli è stata data la possibilità hanno girato il motore "dalla parte giusta" per avere la possibilità di montare un estrattore migliore e aumentare il carico, di fatto corrono con una sorta di 718 vestita da 911.

 

Detto questo, quest'ultima generazione di 911 non mi piace per nulla preferisco di gran lunga la 991

Modificato da Albe89
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

se fosse solo per i track day ci potrebbe stare, altrimenti direi proprio che non ci siamo.

Ho visto diverse 992 in giro e francamente mi pare un po' goffa e tozza al contrario della 991 che invece mi sembrava davvero ben bilanciata ( a livello estetico ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Aerodinamica attiva?

 

I montanti sono talmente spessi che potrebbero nascondere degli attuatori per il profilo superiore dell'ala.

 

Sembra esserci solo una vite all'estremità dell'endplate, l'incavo lascia intendere che il profilo possa ruotare verso il basso e non sembrano esserci i classici fori che sono normalmente presenti colle ali regolabili....

 

Se non altro ora l'ala è talmente alta che lo specchietto interno potrebbe servire a qualcosa... 😁

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/8/2020 at 12:16, lukka1982 scrive:

Paparazzata anche la versione RS della futura GT3

20200828-01.jpg.b7eb2bb952d67fc22eb93f4a287386f7.jpg

 

via Motor1

 

:)

 

16 minuti fa, ISO-8707 scrive:

 

:saggio

 

Quando il carico sporge per l'intera larghezza del veicolo, i pannelli devono essere due, ciascuno ad un estremo del carico.

 

😁

 

 

 

Modificato da AleMcGir
Errata corrige
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.