Vai al contenuto
  • 0

problema sandero


karlzent

Domanda

Salve a tutti, ho una sandero 1.2 gpl 57 kw 2014, sostanzialmente riscontro 2 problemi che potrebbero essere collegati tra loro. il primo è che quando accendo l'auto (ovviamente partendo a benzina) quando do gas dopo qualche secondo, e continua anche nei minuti successivi, la lancetta dei giri prima va sotto come se l'auto si volesse spegnere  e poi va sopra regolarmente.Questo succede maggiormente a benzina quando accendo l'auto,ma qualche volta anche a gp, comunque non lo fà sempre,  e mi succede maggiormente quando accendo l'auto ma a volte anche durante il tragitto; a volte ho anche l'impressione che il minimo sia troppo basso. Il secondo problema, più strano, l'ho iniziato a notare quando sentivo tipo dei rumori, paragonabili a botte, piccolo scoppiettii nel serbatoio benzina, infatti un giorno mi trovai ad aprire il tappo del serbatoio benzina e fece un fischio abbastanza forte, come se fosse della pressione venutasi a creare e poi senza vie di sfogo.Tutto senza nessuna accensione di spie di segnalazione. L'auto va benissimo ed ha consumi normali in tutti i sensi vorrei dei consigli se qualcuno ha esperienza di questi problemi, i vari meccanici interpellativi farebbero sostanzialmente dei tentativi che vanno dalla pulizia candele, riparazione/sostituzione fili che si attaccano alla candele, pulizia iniettori e anche la catalitica, cioè quella vaschetta di plastica con 2/3 tubicini di collegamento nel vano motore vicino alla rutota anteriore destra.
grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

0 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.