Vai al contenuto

Prova Fiat Tipo 1.6 Multijet 120 CV Lounge


Gianlu96

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, stev66 scrive:

Bravo però ha meno handling di tipo, ed il motore era meno gradevole.

Cosa intendi per handling?

 

Maneggevolezza? Rollio?

Grazie

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, cooter scrive:

Cosa intendi per handling?

 

Maneggevolezza? Rollio?

Grazie

In generale, doti dinamiche. Bravo mi è sembrata più dondolante e meno precisa, anche se sempre più che sufficiente per il traffico moderno. Anche motore e cambio hanno fatto un deciso passo avanti. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, stev66 scrive:

In generale, doti dinamiche. Bravo mi è sembrata più dondolante e meno precisa, anche se sempre più che sufficiente per il traffico moderno. Anche motore e cambio hanno fatto un deciso passo avanti. 

 

D'accordo, grazie mille per le indicazioni

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, stev66 scrive:

In generale, doti dinamiche. Bravo mi è sembrata più dondolante e meno precisa, anche se sempre più che sufficiente per il traffico moderno. Anche motore e cambio hanno fatto un deciso passo avanti. 

Mio papà aveva una bravo 1.6 105 cv emotion quindi con cerchi da 17 e lo sterzo non mi è mai piaciuto in quanto troppo leggero. A differenza, io ho una delta sempre 1.6 e con i 17 e lo sterzo è molto meglio. Volevo capire quellp della tipo si posizionava tra le due

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 4/9/2020 at 21:47, ciciuporchittu scrive:

Mio papà aveva una bravo 1.6 105 cv emotion quindi con cerchi da 17 e lo sterzo non mi è mai piaciuto in quanto troppo leggero. A differenza, io ho una delta sempre 1.6 e con i 17 e lo sterzo è molto meglio. Volevo capire quellp della tipo si posizionava tra le due

 

Lo sterzo ha un buon carico, non è mai leggero. Bravo/Delta mai guidate, solo esperienze da passeggero, quindi non saprei dirti.

 

A me è parso un comando ideale per la guida tranquilla, tarato per una clientela che non cerca di sicuro le performance in curva.

 

Per i più smaliziati come noi, quando si tratta di aggredire le curve e divertirsi un pò, si fanno i conti solo con un angolo un pò eccessivo e una risposta un pò artificiale, ma io sono stato abituato piuttosto bene con le auto di famiglia, quindi non faccio testo. 

 

Resta in linea con le sue concorrenti del segmento C.

Modificato da Gianlu96
  • Grazie! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Negli ultimi 12 mesi la lira turca si è svalutata rispetto all'euro di quasi il 50% (precisamente è passata da 6,16 lire per un euro a 8,95). È vero che il costo di produzione è solo una frazione del prezzo finale di vendita, comunque il margine per vettura venduta sul mercato europeo è significativamente aumentato. La Tipo è un affare per FCA...

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.