Vai al contenuto
  • 1

Sostituta 595 rubata


jamba

Domanda

Buongiorno a tutti,

purtroppo Da martedì Mi ritrovo senza 595 e sono quindi costretto ad acquistare un altra auto. Ho fretta e quindi non ho molto tempo per decidere.

budget max 15.000€, non era in programma la sostituzione dell’auto e quindi sono molto indeciso.

vorrei comunque una macchina “sportiva”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover). Suggerimenti? Chiaramente usata e non con troppi km o troppo vecchia (niente vorrei ma non posso).

cambiar carro è una scelta di vita, belive me!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma non eri coperto da furto incendio?
Comunque con 15000€ puoi comprare una B pepata come 208 e clio modello precedente.

Oppure una Golf Gti e Giulietta QV del 2015/16

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, jamba scrive:

”, anche se mia moglie insiste con macchine che siano più da papà (suv/ crossover).

 

E' vero che con la genitorialità crescono le responsabilità. Però non capisco come mai molte mogli fanno coincidere questa passo con l'equivalente motoristico di questo:

4d1bo7.jpg

 

E' possibile coniugare soddisfazione e spazio per la famiglia (anche perchè nei suv non è detto che abbondino).

 

Detto questo, io cercherei una Golf GTI /Giulietta QV/ A250/125i. Con un figlio hanno spazio a sufficiente.

 

p.s. la mia attuale auto da papà

104418813_179805300156748_3122371469020286259_n(1).thumb.jpg.7842d0761f40f79c9af38a4071c7b076.jpg

 

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il motivo non lo capisco neanche io. Abbiamo an che è una i20 e per gli spostamenti utilizziamo quelli. Abbiamo provato ad andare al mare anche con la 595.

si ero assicurato e con il rimborso riacquisterò l’auto.

le b pepate le avevo viste anche io, ma la moglie insiste con le suv...

un altra 595... no nella ma non vale quello che costa 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, jamba scrive:

 

 ma la moglie insiste con le suv...

 

Compralo a lei quando sarà ora di sostituire la i20.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, jamba scrive:

Sei mai stato sposato?😉

 

Sono sposato da 6 anni con 2 figli.

Mia moglie sa benissimo quanto per me sia importante la passione per le auto e quindi sulla mia mi lascia come unico vincolo il budget (pro forma, perché sa che sono rigoroso).

 

Davvero, se a tua moglie piacciono i suv valutate di comprarlo per lei.

Non c’è niente di male.

 

Quello che non condivido in una relazione (e nella mia è un punto fermo per entrambi) è il “non piace una cosa a me quindi non devi farla nemmeno tu” che si declina appunto nelle famose “auto da papà/persona seria etc.”

  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, Motron scrive:

Attacane 10 e fatti una Giulia

Purtroppo in questo momento non posso spendere di più di quello che riceverò dall’assicurazione. Ho preso impegni per altre cose 😩

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.