Vai al contenuto

Kia Cerato / Forte / K3 - Facelift 2021


LorenzX

Messaggi Raccomandati:

Anche questo modello, imparentato con la CEED, si appresta a ricevere un (a quanto pare sostanzioso) restyling. Sarà concentrato specialmente davanti, dove l'attuale non eccelle. Dietro, l'immancabile striscia a led che collega i due fanali. 

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

 

spacer.png

spacer.png

 

L'attuale:

 

spacer.png

 

spacer.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Io ho avuto l'attuale fino ad un paio di mesi fa e non era malaccio, solo, il raccordo tra i fari posteriori non era un led ma solo plastica .
Il problema vero di questa auto è che ha un interconnesso al posteriore che ne riduce io comfort oltre ai freni a tamburo (la mia era un 1.6 aspirato col. CVT, allestimento autonoleggio), da guidare non era nemmeno male e gli interni molto piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/11/2020 at 15:04, ILM4rcio scrive:

Io ho avuto l'attuale fino ad un paio di mesi fa e non era malaccio, solo, il raccordo tra i fari posteriori non era un led ma solo plastica emoji28.png.
Il problema vero di questa auto è che ha un interconnesso al posteriore che ne riduce io comfort oltre ai freni a tamburo (la mia era un 1.6 aspirato col. CVT, allestimento autonoleggio), da guidare non era nemmeno male e gli interni molto piacevoli.

 

Ciao, l'avevi qui in Italia o vivi all'estero? :) Mi interessa questo modello...

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ciao, l'avevi qui in Italia o vivi all'estero? Mi interessa questo modello...
Ciao, io vivo a Dubai e l'avevo presa come noleggio lungo da Maggio ad Ottobre, l'ho data indietro solo perché ho preso un'auto mia e volevo un fuoristrada però mi sono trovato bene, solo la frenata non mi è mai sembrata un granché come feeling e mancava il cruise, però questa era una caratteristica dell'allestimento.
Io avevo la sedan ma in giro ho visto anche la hatchback che nelle versioni ben accessoriate non è niente male.
7cfc83470cf6558b19fdeb3cd3926c7f.jpg
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.