Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, aboutdas scrive:

(la "mascella" della 208, ad esempio), che su questa grossa 3008 sarebbe risultato invadente ed avrebbe "stretto" visivamente il musetto.

 

Esattamente quello che succede su 208, che è molto riuscita, tranne il frontale, appunto, che fa Kakare! :mrgreen:

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle l'effetto 'prospettico' dei listelli della calandra, peccato il gioco si rovini un poco cercando di trasporlo anche fuori sul paraurti, forse in futuro prenderanno coraggio e lo porteranno anche 'fuori' prolungando così il gioco fino al contorno dei gruppi ottici.

Meglio decisamente dentro che fuori secondo me, però.  Molto belli i rivestimenti porta con il pannello concavo superiore, ben fatto a mio parere.

Modificato da naviossab
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Aymaro scrive:

wow, a me piace veramente tanto. Davvero un bel lavoro

I nuovi stilemi di Peugeot stanno meglio su questa che su 208. Rischia di essere uno dei resty più riusciti degli ultimi anni, anche se a me continuano a non piacere le Peugeot. 

Link al commento
Condividi su altri Social

A primo impatto ho pensato che fosse un ottimo restyling. Poi l'ho guardata, e l'ho riguardata ancora, e sono giunto alla conclusione che fa cagher. 

 

Vi invito a notare qualche cosa:

-La mascherina sfumata non segue la linea di piega del paraurti, dando un effetto posticcio;

-Cosa cazzo è quel pataconne di plastica che hanno messo sulla fascia nera posteriore con scritto Peugeot? :-!

-Gli interni su tre livelli più li guardo, più li vedo orrendi.

 

Ricordiamo così Puegeot.

 

306-XSi-93-e1507883071792.jpg

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma motori di quest'auto è la perfetta sintesi della tristezza del mercato del 2020

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Renault scrive:

Cosa cazzo è quel pataconne di plastica che hanno messo sulla fascia nera posteriore con scritto Peugeot? :-!

 ??? C'è sempre stato..

 

E tra l'altro è sempre stato considerato un bellissimo elemento di design fin dall'uscita..

Comunque a me piace molto, mi piaceva pure la vecchia tant'è che l'ho comprata.. :-)

Davanti è da vedere comunque dal vivo, secondo me migliora come faceva anche la vecchia anche se il frontale rimaneva sempre la  parte meno riuscita, nelle vista laterali e di 3/4 posteriore era ed è nettamente la migliore del segmento secondo me.

 

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.