Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questa ha sempre 5 posti anche nella variante da 77 kWh?

Comunque sembra interessante, Skoda al momento mi sembra il miglior marchio di VAG.

  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, MotorPassion scrive:

The basic model is the ENYAQ iV 50 with a 109 kW electric motor and rear-wheel drive. This version’s battery has a capacity of 55 kWh (52 kWh net) and a range of 340 kilometres in the WLTP cycle.

 

Da 4R, questa versione copre il classico 0-100 km/h in un soporifero 11,4 s 😱

4R.PNG

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, davos scrive:

se prezzato bene questo può essere un bel rivale per Tesla. lo vedo meglio della id3 onestamente

 

Versione base Enyaq 50 iV con motore base 109Kw WLTP 340Km autonomia) costa in Germania 33.800.-€ (prima incentivi).

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Versione base Enyaq 50 iV con motore base 109Kw WLTP 340Km autonomia) costa in Germania 33.800.-€ (prima incentivi).
Davvero un ottimo prezzo, peccato per la batteria piccola su un mezzo tanto grosso ma sicuramente è un ottimo prezzo d'attacco.
  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.