Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Quindi secondo te la Enyaq sarà inserita nel segmento C-SUV? 

 

Direi di si anche perché il C SUV è stato sua volta spacchettato in sottosegmenti "compact" "large" ecc e questo rientra nel Large come il Rav4 (e infatti come dimensioni stiamo li)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano, in Toyota credo che il nuovo Corolla Cross sia un C e quel bufalo elefantiaco del RAV4 sia un D, e pure per il caro prezzo. Comunque meglio paragonare tra EV.  

 

E credo che per le EV le classi conteranno di meno, conterà di più il prezzo. 

Infatti tra un bisonte come la Enyaq che costa meno del B-SUV Kona EV, credo che improvvisamente molta gente non guarderà al segmento :-D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Strano, in Toyota credo che il nuovo Corolla Cross sia un C e quel bufalo elefantiaco del RAV4 sia un D, e pure per il caro prezzo. Comunque meglio paragonare tra EV.  

 

E credo che per le EV le classi conteranno di meno, conterà di più il prezzo. 

Infatti tra un bisonte come la Enyaq che costa meno del B-SUV Kona EV, credo che improvvisamente molta gente non guarderà al segmento :-D

 

Il Corolla Cross sarà un C Suv Compact, il D Suv di Toyota sarà l'Highlander...ma è tutto un po incasinato, anchio fino a poco tempo fa ero convinto che il Rav fosse un D...chiuso OT

 

Si sono convinto anch'io specialmente in questa fase per le EV le questione di segmento finiranno in secondo piano e sarà il prezzo ad essere determinante

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti prego @KimKardashian , che a sti prezzi è la EV che più mi interessa attualmente, avendo buttato alle ortiche il progetto PHEV :-) Mi sono innammorato gravemente degli interni Cognac da 1800 Euro (pelle sintetica, che ladri).

 

PS: non riesco a trovare da nessuna parte l'indicazione di cosa c'è in quel palpebrone sopra al cruscotto, che non c'è in ID4. Spero che sia per spie e cose del genere.

 

csm_Skoda_Enyaq_iV__3__8c5ada519a.jpg

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Maxwell61 scrive:

No ti prego @KimKardashian , che a sti prezzi è la EV che più mi interessa attualmente, avendo buttato alle ortiche il progetto PHEV :-) Mi sono innammorato gravemente degli interni Cognac da 1800 Euro (pelle sintetica, che ladri).

 

PS: non riesco a trovare da nessuna parte l'indicazione di cosa c'è in quel palpebrone sopra al cruscotto, che non c'è in ID4. Spero che sia per spie e cose del genere.

 

csm_Skoda_Enyaq_iV__3__8c5ada519a.jpg

 

è da dove escono i fogli per la funzione fotocopiatrice, quello schermone messo "ritto" così pare la stampante che abbiamo in ufficio 🤣

  • Ahah! 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Maxwell61 scrive:

 Mi sono innammorato gravemente degli interni Cognac da 1800 Euro (pelle sintetica, che ladri).


 Si vero, molto bella gli interni ed in ogni caso a me sembrano piu pregiato e fatto molto meglio, sopratutto il cruscotto, come gli interni della Id4. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, 4200blu scrive:


 Si vero, molto bella gli interni ed in ogni caso a me sembrano piu pregiato e fatto molto meglio, sopratutto il cruscotto, come gli interni della Id4. 

Le foto di ID4 non sono molto chiare ma anche io ho la stessa impressione, fatta meglio...

 

E la cura nei dettagli e finiture e piccole soluzioni geniali, per me abituato ai giapponesi/coreani, sono veramente soddisfacenti, come ho visto da questo video.

 

Video che però diventa drammatico quando il giornalista prova a muoversi un pò nel software dell'auto :disp2: , questi non hanno risolto proprio niente....

 

 

13 ore fa, crisho scrive:

 

è da dove escono i fogli per la funzione fotocopiatrice, quello schermone messo "ritto" così pare la stampante che abbiamo in ufficio 🤣

Scherzi a parte, ho scoperto cos'è, dal video appena postato. E' solo il bordo di un enorme vascone cavo che contiene i proiettori dell' HUD a realtà aumentata da 850 Eur,  vascone che non c'è se non hai preso l'optional.

 

Solo che per ora non funziona e proietta solo ripetizione velocità (che leggi più in basso dallo smartphone 2012 che usano come cruscotto) e freccia navigatore, in attesa di un "futuro update" :disp2: 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Video che però diventa drammatico quando il giornalista prova a muoversi un pò nel software dell'auto :disp2: , questi non hanno risolto proprio niente....

 

Non ti stai riferendo a questo imbarazzante "Please wait", vero?? 😳

please_wait.JPG

  • Mi Piace 1

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.