Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, weidman scrive:

Complimenti a Gasly e naturalmente a Bottas veramente un gran campione ma del resto per esaltare Hamilton ci vogliono seconde guide di quel livello...

☏ LG-H870 ☏
 

 

Ma questo ripetuto sarcasmo su Bottas è indirizzato a me? Giusto per capire...

Che poi fra l'altro non ho mai detto che è un fuoriclasse, ma solo che è velocissimo in qualifica, cosa che confermo. Però se ti diverti così va bene.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ma questo ripetuto sarcasmo su Bottas è indirizzato a me? Giusto per capire...
Che poi fra l'altro non ho mai detto che è un fuoriclasse, ma solo che è velocissimo in qualifica, cosa che confermo. Però se ti diverti così va bene.
Assolutamente no.

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Contento per Gasly l'avevo detto che stava facendo davvero una stagione incredibile, oggi quello che sembrava un errore di strategia si rivela l'occasione della vita, e contento per ex Minardi, almeno sul podio suonerà l'inno italiano

Peccato per Sainz che si prende comunque un meritatissimo secondo posto, un giro in più..

Azzardo fortunoso anche per Stroll, che è al suo secondo (o terzo) podio, ma ha guidato bene, bisogna ammetterlo

Alfa che con le strategie sono gli unici a fare peggio dei cugini...

 

la differenza tra Lewis e Valteri oggi si è vista tutta....

 

Gran bella gara, io ho un idea, diamo per il 2020 e 2021 i titoli alla mercedes e a Lewis, e gli vietiamo di correre, almeno vediamo delle belle gare!

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.