Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, stev66 scrive:

 

Leclerc. Ok gioventù e macchina scarica, ma visto che la sorte ti ha dato una seria possibilità di podio, buttar tutto via per foga non è accettabile. Rischi di diventare il Versbatten 2.0.

 

 

ma quale possibilità di podio... hai presente raikkonen? ecco sarebbe finita uguale. hanno 50 / 70 cv in meno e non va neanche in curva. 

Vettel venerdì pomeriggio: 
image.png.d7a7b45b280fdcf3a50915832c36ff32.png

a mio avviso non  è stato un'errore di LC è proprio la macchina che è una merda e parte per i cazzi suoi in sovrasterzo e non riesci a buttarla dentro in curva perchè viaggiano scarichi. 

che vergogna per la Scuderia Ferrari avere creato un'auto del genere. 

11 minuti fa, LucioFire scrive:

nel 94 una gara l'abbiamo vinta :D

E il motore non era male :D


Si 1 ad Hockenheim con Berger e nel 95 con Jean in Canada, e nel 96 3 vittorie con schumy. 

95 gran macchina tra l'altro.

i veri anni bui sono stai 91 92 93. 
Ma questo 2020 è peggio. 

  • Mi Piace 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Alain scrive:

 

ma quale possibilità di podio... hai presente raikkonen? ecco sarebbe finita uguale. hanno 50 / 70 cv in meno e non va neanche in curva. 

Vettel venerdì pomeriggio: 
image.png.d7a7b45b280fdcf3a50915832c36ff32.png

a mio avviso non  è stato un'errore di LC è proprio la macchina che è una merda e parte per i cazzi suoi in sovrasterzo e non riesci a buttarla dentro in curva perchè viaggiano scarichi. 

che vergogna per la Scuderia Ferrari avere creato un'auto del genere. 

 

Anche in partenza in Ferrari dovrebbero iniziare a ascoltare i piloti.....che alla fine sono quelli che rischiano in proprio la pellaccia.

Charles ci mette la foga, ma non possono rischiare che si faccia male.

Vettel con 3 figli fa bene a non rischiare più del dovuto.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH scrive:

 

Anche in partenza in Ferrari dovrebbero iniziare a ascoltare i piloti.....che alla fine sono quelli che rischiano in proprio la pellaccia.

Charles ci mette la foga, ma non possono rischiare che si faccia male.

Vettel con 3 figli fa bene a non rischiare più del dovuto.

 

a Seb gli è andata bene che alla prima variante i divisori fossero di polistirolo. all'ascari in o in parabolica uscire in pieno senza freni non voglio pensarci... 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stev66 scrive:

 

Leclerc. Ok gioventù e macchina scarica, ma visto che la sorte ti ha dato una seria possibilità di podio, buttar tutto via per foga non è accettabile. Rischi di diventare il Versbatten 2.0.

 

Il podio?

Arrivava a punti se guidava oltre la macchina, come ha provato a fare. Ma è ovvio che in quel modo rischi ad ogni curva.

Per me ha fatto bene così, dimostra che ha voglia matta e rischia anche l'osso del collo, nonostante l'auto.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, AlexMi scrive:

Il podio?

Arrivava a punti se guidava oltre la macchina, come ha provato a fare. Ma è ovvio che in quel modo rischi ad ogni curva.

Per me ha fatto bene così, dimostra che ha voglia matta e rischia anche l'osso del collo, nonostante l'auto.

che poi se la macchina non sta in pista ed è un cesso su ruote è colpa sua??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza tra Vettel e Leclerc è anche quanto rischiano... la macchina è orribile, non penso avrebbe fatto nulla se non la portava al 110%.. e dal video si vede che prima di perderla era in sovrasterzo.. corregge corregge e poi fa il cavallo imbizzarrito.. è colpa del pilota adesso se hai una macchina inguadabile? con comportamenti non lineari...

Mi spiace ma io la penso che la colpa sia solo dalla Ferrari che veramente sta facendo vedere tutto il marciume..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È dall'inizio dell'anno che la macchina (si fa per dire) soffre di snap oversteer, in ogni tipo di curva. Visto dai camera car quella perdita improvvisa di aderenza al posteriore è terrificante, finora i piloti hanno fatto miracoli per tenerla in pista. Potrebbe dipendere dalla scarsa rigidità della scatola del cambio, che rende totalmente imprevedibile tutto il retrotreno, e non so perché finora non abbiano speso il gettone per modificarla. Non servirà a far andare più forte la macchina, ma almeno i piloti non rischierebbero la buccia in ogni curva. Veramente non capisco. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.