Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Zampi scrive:

La differenza tra Vettel e Leclerc è anche quanto rischiano... la macchina è orribile, non penso avrebbe fatto nulla se non la portava al 110%.. e dal video si vede che prima di perderla era in sovrasterzo.. corregge corregge e poi fa il cavallo imbizzarrito.. è colpa del pilota adesso se hai una macchina inguadabile? con comportamenti non lineari...

Mi spiace ma io la penso che la colpa sia solo dalla Ferrari che veramente sta facendo vedere tutto il marciume..

Bobbi ha fatto vedere che nella parabolica la Ferrari era più lenta di 15 km/h (!!!) rispetto agli avversari, quindi se Charles non si prendeva qualche rischio quelli dietro di lui se lo mangiavano a metà rettilineo.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Schumacher nel 2006 si stampò su un muro con un'auto infinitamente migliore di questa. Mi pare fosse in Australia: la macchina non andava e lui cercò di portarla oltre il suo limite. Quindi niente da dire su Leclerc. Anzi, c'è da ringraziarlo a prendersi certi rischi per arrivare comunque fuori dai punti.

 

Chiusa la parentesi Ferrari, ringrazio sentitamente la direzione gara per essersi adoperata con ogni mezzo per rianimare una gara loffia e insulsa: una safety car per un'auto ferma fuori traiettoria, e soprattutto la ganzata della bandiera rossa.

Mancava solo la griglia invertita e poi eravamo a posto.

 

Il resto lo ha fatto il muretto Mercedes Nera caduto in fallo con Hamilton, la partenza da vecchio rincoglionito di Bottas e il blocco delle mappe, che qualche fastidio alla Mercedes Nera (e alla Red Bull?) lo deve aver procurato.

 

Sono contento per Gasly, ma il giovine ha avuto una fortuna sfacciata.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mettiamo la colpa a Leclerc adesso. Quest'auto è una merda, ha provato a metterci una pezza guidando sopra ai limiti, ne ha pagato le conseguenze. Contento soprattutto che non si sia fatto male, la botta è stata violenta. Sarebbe forse finito a punti, se avesse portato l'auto fino in fondo. Ma onestamente, chi avrebbe gioito di un settimo o ottavo posto? Nessuno, sarebbe stata una vergogna lo stesso.

 

Almeno il doppio ritiro ha più potenziale per smuovere le cose. Perché è arrivato sul circuito di casa, perché è successo in modo spettacolare, pericoloso e clamoroso. Elkann non avrà presto più alibi (anzi sono già finiti per me, ma lui si convince di averne altri).

 

 

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Yakamoz scrive:

 

Sono contento per Gasly, ma il giovine ha avuto una fortuna sfacciata.

 

Per come è stato trattato in Red Bull un bacio dalla dea bendata se lo era meritato.

  • Mi Piace 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Quo.Lore scrive:

Almeno il doppio ritiro ha più potenziale per smuovere le cose. Perché è arrivato sul circuito di casa, perché è successo in modo spettacolare, pericoloso e clamoroso. Elkann non avrà presto più alibi (anzi sono già finiti per me, ma lui si convince di averne altri).

 

 

hanno avuto solo la fortuna che non c'era il pubblico.

Altrimenti secondo me i fischi se li beccavano eccome

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, hot500abarth scrive:

Comunque,andando oltre il fatto che Ferrari abbia fatto cagare, devo dire che Red Bull con le mappe castrate é sparita completamente eh: ieri andava peggio di Alpha Tauri.


L’ho scritto anche io sabato. Le nuove DT rischiano di aver tolto di mezzo l’unico che poteva un minimo infastidire le Mercedes. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Unperdedor scrive:


L’ho scritto anche io sabato. Le nuove DT rischiano di aver tolto di mezzo l’unico che poteva un minimo infastidire le Mercedes. 

 

Beh oddio, abbiamo anche visto una Mercedes che fatica tantissimo a fare sorpassi, Hamilton tranne quelli alle Williams li ha dovuti faticare tutti, Bottas non pervenuto

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH scrive:

 

Per come è stato trattato in Red Bull un bacio dalla dea bendata se lo era meritato.


Vero, ma in RB la sua opportunità non se la giocò benissimo. E con Marko funziona così: onori e oneri di correre per la Red Bull.

Comunque, domenica ha difeso bene la prima posizione da Sainz (che la sua chance se la era costruita già dal sabato...)

 

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.