Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Lagarith scrive:

Scusate ma secondo voi se raikkonen non avesse messo la gomma rossa dove poteva arrivare? 

Credo massimo 4o arrivava... ma aveva buone chance di podio...

 

Comunqye Sainz alla dino aveva un astronave in retilineo! Cosa aveva il motore Renault per essere così forte alla fine? 😲

Link al commento
Condividi su altri Social

Contento di essermi sorbito la gara, sarebbe stato strano di capire il risultato leggendo "triompho di Gasly" sulla Gazzetta.

 

Comunque Lewis è un mostro, è riuscito a risalire fino al settimo posto, che era il massimo ottenibile, finendo ultimo. Fossi Bottas, quinto, non sarei molto fiero. Ma lo dico onestamente, son contento che non abbia vinto una Mercedes oggi, nera o rosa che sia.

 

Peccato per Sainz, speravo che prendesse Gasly (che non mi sta troppo simpatico). In Red Bull qualcuno avrà qualche sudore.

 

Capitolo Ferrari: senza sarcasmo o ironia alcuna, meglio che la gara sia finita su un doppio ritiro. Perché con tutta probabilta sarebbero finiti merdesimo e merdesimo + 1. Non trovo più le parole per definire quest'auto, o meglio, questo motore, che è una vergogna. Senza se, senza ma. Ferrari ha spesso cannato i telai, i motori, molto meno.

Comunque, io non caccerei Binotto. Deve solo ritornare a fare il capo ingeniere e lasciare il posto della gestione sportiva a qualcun'altro. Così si concentra su quello che sa fare e ha tempo per analizzare i dati (e farne qualcosa magari).

 

Mi aspettavo un calvario quest'anno, ma non così brutto.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, hot500abarth scrive:

Come ha detto qualcuno ritengo insensato far cambiare le gomme in pit lane in regime di bandiera rossa: vengono falsati troppo i risultati perché chi non ha una gomma nuova della mescola giusta la prende in quel posto anche se stava attuando una strategia giusta

credo ci sia un buco regolamentare, la norma secondo me è stata fatta per quando viene interrotta causa pioggia, li non puoi non far cambiare le gomme...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Contentissimo per Gasly, se la meritava davvero questa soddisfazione dopo il trattamento ricevuto dalla Red Bull lo scorso anno. Tattica Alfa Romeo incomprensibile con le soft, ma che speravano di fare?

Ferrari mi pare inutile commentarla, vorrei solo far notare che questo weekend erano seguiti dagli uomini di Netflix per Drive to Survive 3, vi ricordate come andò in Germania l'anno scorso quando Netflix seguì il team Mercedes? Vabbè che noi ci mettiamo del nostro, però io fossi un team di F1 starei attento quando c'è la troupe del programma.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.