Vai al contenuto

F1 2020 - GP Italia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, GL91 scrive:

Contentissimo per Gasly, se la meritava davvero questa soddisfazione dopo il trattamento ricevuto dalla Red Bull lo scorso anno. Tattica Alfa Romeo incomprensibile con le soft, ma che speravano di fare?

Ferrari mi pare inutile commentarla, vorrei solo far notare che questo weekend erano seguiti dagli uomini di Netflix per Drive to Survive 3, vi ricordate come andò in Germania l'anno scorso quando Netflix seguì il team Mercedes? Vabbè che noi ci mettiamo del nostro, però io fossi un team di F1 starei attento quando c'è la troupe del programma.

Cioè Ferrari ha scelto Monza per la puntata dedicata sì Netflix e non il Mugello (pista di propietà) e festeggiamento 1000 GP?? Ma sono scemi pure a livello di marketing

 

Comunque pensiamo positivo, più scendono in classifica costruttori più per il nuovo regolamento possono investire per modifiche per il prossimo anno, secondo me è una strategia 😂:1481974721_FerrariHugTrollingMode:

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gianni scrive:

rivoglio Arrivabene

mi danno Todt junior nuovo TP .....

 

Che dire bella gara, senza le Mercedes,Lewis penalizzato da una concatenazione di eventi rara, ma l'errore rimane.

Male Bottas, forsa problemi ma dubito,malissimo RB.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

vorrei solo far notare che questo weekend erano seguiti dagli uomini di Netflix per Drive to Survive 3

 

Ah... ecco chi erano quei 3 con la divisa del team con cineprese, microfoni e gimbal che giravano nel paddock...

 

Che dire... scelto proprio il weekend giusto....  🤣

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

Cioè Ferrari ha scelto Monza per la puntata dedicata sì Netflix e non il Mugello (pista di propietà) e festeggiamento 1000 GP?? Ma sono scemi pure a livello di marketing

 

Comunque pensiamo positivo, più scendono in classifica costruttori più per il nuovo regolamento possono investire per modifiche per il prossimo anno, secondo me è una strategia 😂:1481974721_FerrariHugTrollingMode:

credo che gli accordi siano stati fatti prima, quando il mugello non era certo in calendario edl il 1000 gp doveva essere in canada

 

 

modifiche aerodinamiche, potranno portare tantissime alette e funghetti che non funzionano...

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Wolff non ha ancora rinnovato con Mercedes. 

JE lo chiami, gli offra assegno in bianco e stock option Ferrari e lo porti a Maranello. 

Manca il manico in GES. 

ieri è stato umiliante. un'auto senza freni al 4 giro (e se fosse successo all'ascari? o alla parabolica?) e una talmente scarica e senza carico che balla e a 220 in parabolica manco senna prost e shumacher messi insieme la tengono... altro che errore di leclerc. 

 

sbagliata l'aereodinamica, sbagliata la meccanica, motore castrato... non hanno voluto investire per il 2020... perchè? Renault e McLaren lo hanno fatto e si vedevo i risultati, auto di buova concezione, musi stretti, curatissime. la Ferrari è vecchia, sembra un'auto di 3 anni fa, non c'è stato sviluppo, è un cancello e pure pericolosa per i piloti. 

e binotto riesce a dire le solite frasi... dobbiamo cercare di capire... capiremo... mah.. contenti loro (la proprietà)... ma prima o poi la festa finisce... le auto stradali Ferrari esisteno perchè c'è la Scuderia Ferrari che fa sognare i tifosi in tutto il mondo. 
Con la Scuderia Ferrari in queste condizioni bastano solo 2 3 anni e vedrete che anche le stradali ne soffriranno... 

Poi a tifosi devi dire le cose come stanno e mostrare PASSIONE... non le solite cose da analfabeta affettivo di analisi dei dati. 
Almeno nel 92 93 e 94 con Alesi e poi Alesi e Berger la Scuderia era unita e ci metteva il cuore, qua nessuno se ne fotte, fuori dai punti a SPA e DNQ a Monza e va tutto bene... 

Che poi se la macchina è da 10 posto corri per arrivare 10, trova affidabilità (4 ritiri in nelle ultime 4 gare), migliora i pit stop, che ormai sono imbarazzanti pure loro, porta le macchine al traguardo, non fare schiantare i tuoi piloti, non mettere un 4WC al Q1 in mezzo al traffico del contro esodo di Agosto... 

 

Risorgeremo nel 2022. Si perchè nel 2022 Mercedes con la lo PU, McLaren, Renault e RB Honda, stanno a guardare... aspettano Binotto... lo sviluppo è sempre graduale, non trovi 2 secondi da un anno con un altro... ma qua di sviluppi non se ne vedono la macchina è quella dell'austria. MB che domina ne porta ad ogni GP. 


In GES ci saranno le bande che si fanno la guerra tra di loro con Binotto chiuso n ufficio a mandare email. 

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Alain scrive:

Wolff non ha ancora rinnovato con Mercedes. 

JE lo chiami, gli offra assegno in bianco e stock option Ferrari e lo porti a Maranello. 

Manca il manico in GES. 

ieri è stato umiliante. un'auto senza freni al 4 giro (e se fosse successo all'ascari? o alla parabolica?) e una talmente scarica e senza carico che balla e a 220 in parabolica manco senna prost e shumacher messi insieme la tengono... altro che errore di leclerc. 

 

sbagliata l'aereodinamica, sbagliata la meccanica, motore castrato... non hanno voluto investire per il 2020... perchè? Renault e McLaren lo hanno fatto e si vedevo i risultati, auto di buova concezione, musi stretti, curatissime. la Ferrari è vecchia, sembra un'auto di 3 anni fa, non c'è stato sviluppo, è un cancello e pure pericolosa per i piloti. 

e binotto riesce a dire le solite frasi... dobbiamo cercare di capire... capiremo... mah.. contenti loro (la proprietà)... ma prima o poi la festa finisce... le auto stradali Ferrari esisteno perchè c'è la Scuderia Ferrari che fa sognare i tifosi in tutto il mondo. 
Con la Scuderia Ferrari in queste condizioni bastano solo 2 3 anni e vedrete che anche le stradali ne soffriranno... 

Poi a tifosi devi dire le cose come stanno e mostrare PASSIONE... non le solite cose da analfabeta affettivo di analisi dei dati. 
Almeno nel 92 93 e 94 con Alesi e poi Alesi e Berger la Scuderia era unita e ci metteva il cuore, qua nessuno se ne fotte, fuori dai punti a SPA e DNQ a Monza e va tutto bene... 

Che poi se la macchina è da 10 posto corri per arrivare 10, trova affidabilità (4 ritiri in nelle ultime 4 gare), migliora i pit stop, che ormai sono imbarazzanti pure loro, porta le macchine al traguardo, non fare schiantare i tuoi piloti, non mettere un 4WC al Q1 in mezzo al traffico del contro esodo di Agosto... 

 

Risorgeremo nel 2022. Si perchè nel 2022 Mercedes con la lo PU, McLaren, Renault e RB Honda, stanno a guardare... aspettano Binotto... lo sviluppo è sempre graduale, non trovi 2 secondi da un anno con un altro... ma qua di sviluppi non se ne vedono la macchina è quella dell'austria. MB che domina ne porta ad ogni GP. 


In GES ci saranno le bande che si fanno la guerra tra di loro con Binotto chiuso n ufficio a mandare email. 

nel 94 una gara l'abbiamo vinta :D

E il motore non era male :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Alain scrive:

 (e se fosse successo all'ascari? o alla parabolica?)

 

Dall'on-board (rivolto al posteriore) si sono visti volare via dei pezzi dal gruppo porta-mozzo nel rettilineo prima della parabolica, il rischio c'era.

 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei 2 cents. 

Ferrari: talmente imbarazzante da pensare quasi che la scarsezza ormai sia cercata per usarla come strumento di pressione verso FIA  e Circus. 

Squadra : montare i freni della Panda a Vettel forse era una soluzione sub ottima 😁

Scherzi a parte, qui c'è qualcosa di molto marcio dentro la squadra, perché far rischiare la vita al pilota non è accettabile.

Leclerc. Ok gioventù e macchina scarica, ma visto che la sorte ti ha dato una seria possibilità di podio, buttar tutto via per foga non è accettabile. Rischi di diventare il Versbatten 2.0.

Gasly fortunato, ma bravo a reggere la pressione pur con un'auto non eccelsa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.