Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parte i fari posteriori che non c'azzeccano niente, perché mi sanno troppo di plagio Alfa-Maserati, ma visti tutti gli schermi in giro non capisco perché abbiano lesinato su un tablet anche di fronte al passeggero anteriore, è una deplorevole mancanza di simmetria che mi infastidisce 😂

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale mi piace tanto, pulito e molto più elegante delle ultime Mercedes, promosso a pieni voti. Dietro secondo me hanno rovinato tutto con i fari, che sono troppo in basso e "sproporzionano" il tutto. Dentro purtroppo non ci siamo, continua ad essere tremendamente pacchiana, troppi schermoni e cromature. Tecnicamente che le vuoi dire? C'è più roba di quanta ogni essere umano probabilmente ne potrà mai usare, è davvero impressionante.

Solo non capisco perchè facciano ancora la versione a passo corto, se ne vendono poche (ma questo è un dubbio relativo a tutto il segmento).

 

40 minuti fa, xtom scrive:

ma visti tutti gli schermi in giro non capisco perché abbiano lesinato su un tablet anche di fronte al passeggero anteriore, è una deplorevole mancanza di simmetria che mi infastidisce 😂

 

Tu ci scherzi, ma io sono convinto che una soluzione del genere potrebbe essere ben più elegante rispetto ai due televisori che hanno piazzato su questa, tanto il conducente ormai controlla tutto tramite Virtual Cockpit (che andrebbe integrato in una palpebra tipo quadro strumenti ma vabbè), il vero problema sta nell'integrare lo schermo per il passeggero, che giocoforza su una nave del genere non può essere il 7/8 pollici che usa Ferrari.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Ceh ma hanno davvero fatto 80 pagine di cartella stampa per un'auto che venderà solo alle flotte aziendali e agli hotel che la comprano solo per immagine? :D

 

Quanto spreco di calorie inutili. 😂

 

Comunque non è malvagia, odio i tablet in genere ma quelli Mercedes mi piacciono. Odio profondo per il pataccone sotto la mascherina che ha il 90% delle auto recentemente uscite...

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vista di lato e dentro è imbarazzante...

il muso è decente.

i fari posteriori(nella foto con l'esemplare bianco) mi richaimano quelli della giulia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh male non è, classica ed elegante come ci si aspetta da una S.. Anche se con rammarico noto che nemmeno stavolta siamo riusciti a liberarci del "didietro calante" di tutte le Mercedes da 8 anni a questa parte 😅

Gli interni invece mi piacciono parecchio 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, Renault scrive:

Ceh ma hanno davvero fatto 80 pagine di cartella stampa per un'auto che venderà solo alle flotte aziendali e agli hotel che la comprano solo per immagine? :D

 

Beh, stai banalizzando un po' troppo, visti i numeri che fa.

 

Senza contare le possibilità infinite in tema di personalizzazioni di chi la sceglie come auto personale (chiaramente demandando la guida all'autista)

 

Per me hanno fatto un ottimo lavoro sia stilistico che di contenuti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.