Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Veramente molto bella. L' unica cosa che non riesco a digerire sono cerchi dal diametro eccessivo (se non altro per resa estetica) a dal design un po' fuori contesto. 

per chi puo' avere un giocattolo cosi' bella scelta tra Eagle, Singer (ed altri che lavorano su 911), Alfaholics, Cyan e MZR (Datsun 240Z)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 hours ago, poliziottesco said:

Veramente molto bella. L' unica cosa che non riesco a digerire sono cerchi dal diametro eccessivo (se non altro per resa estetica) a dal design un po' fuori contesto. 

per chi puo' avere un giocattolo cosi' bella scelta tra Eagle, Singer (ed altri che lavorano su 911), Alfaholics, Cyan e MZR (Datsun 240Z)

Ad un prezzo leggermente più umano c'è pure lei, protagonista dei miei sogni bagnati:

 

http://www.frontlinedevelopments.com/vehicle/mg-le50/

 

Qua protagonista del video/pesce d'aprile di Harry Metcalfe:

 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 anni fa...

Aggiorno il Topic, perché Cyan ha messo in vendita come M.Y. 2024, dove il prezzo di vendita è arrivato a 700'000 euro a singolo esemplare, ma rispetto al modello del 2020, la vettura è assolutamente meglio curata nelle rifiniture, nei materiali e nell'aggiunta di materiale fonoassorbente, il tutto mantenendo comunque il peso complessivo al disotto dei 1000 kg.

Cita

"La nuova versione evidenzia la versatilità e le opzioni di personalizzazione quasi infinite della Volvo P1800 Cyan, aggiungendo un'altra dimensione alla nostra interpretazione del modello originale", ha affermato il grande kahuna Christian Dahl. "Il viaggio congiunto di personalizzazione di un'auto dall'inizio alla fine con un cliente è un processo estremamente gratificante per l'intero team, così come lo è vedere altre due auto spedite negli Stati Uniti."

Il motore 4 cilindri da 2.0 litri con turbo + compressore volumetrico, è declinato in due step di potenza: 350 e 420 CV. Con iniezione diretta di benzina e ben 450 Nm di coppia erogata a 6000 rpm, questo 4 cilindri è derivato strettamente da quello che equipaggia la Volvo S60 TC1 preparata da Cyan Racing.   Con carrozzeria in fibra di carbonio, la P1800 GT addolcisce ulteriormente il rapporto con un cambio manuale Hollinger a cinque velocità piuttosto che un sequenziale ispirato al motorsport.

 

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_1.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_2.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_3.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_4.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_6.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_7.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_8.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms_9.jpg

volvo-p1800-cyan-restomod-gets-new-gt-option-still-weighs-under-1000-kilograms-229278_1.jpg

  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.